Milan: arriverà un giovane in attacco, con chi c'è già.

Reaction score
10,789
non credo. finora han dimostrato di non avere palle.
la tua è una idea, ma ce ne possono essere altre.

purtroppo finchè rinnovi i contratti a prescindere non avrai mai lo spazio per potenziare la squadra come e dove serve. se hai bisogno deldoppio del fatturato delle altre per stare un gradino sopra c'è qualcosa che non va.

se confermeranno la squadra di quest'anno come sembra per me è incapacità al limite dell'autosabotaggio.
una gallianata. sono curiosissimo.

Purtroppo hai ragione,non mi aspetto nulla di clamoroso neanche con la Champions,il budget sarà risicato lo stesso e starà alla bravura di Maldini crearsene altro.

Reaction score
14,301
Purtroppo hai ragione,non mi aspetto nulla di clamoroso neanche con la Champions,il budget sarà risicato lo stesso e starà alla bravura di Maldini crearsene altro.

qui la bravura per me è capire o meno se si può fare un'altra stagione in queste condizioni... io non avrei il minimo dubbio ma vedremo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bisogna prendere, per mille motivi, Belotti, che non è nemmeno l'ultimo degli scemi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Serve un attaccante da 25/30 goal all’anno per il post-Ibra, facciano loro. Spero non andranno a prendere il solito carneade dalla Ligue 2 con 25 presenze e 7 goal tra i professionisti.

Forse è meglio che in Estate prendiamo un’ala destra decente (Thauvin) e aspettiamo l’Estate 2022 per prendere un grande attaccante (non il solito profilo da Saranno famosi, perché se poi si canna l’acquisto son volatili per diabetici).
Donyell Malen è il profilo giusto. Ha un unico contro: è di Raiola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
vendere leao per tenere manzu scalzerebbe tevez-matri da boiata del millennio.

Marione è l'unica certezza per la prossima stagione, gli altri vedremo.

Dovessi puntare i miei soldi, lo farei su Moise Kean dopo la stagione che sta facendo al PSG. E' un 2000, potenziale incredibile, costerà ancora tanto purtroppo, ma nessuno da le garanzie che da lui in questo momento.
Inoltre, dettaglio non da poco, potrebbe giocare in diversi ruoli, pur essendo fondamentalmente un centravanti.

Ha un unico grande difetto pero: pure lui è della scuderia di Mino il Pizzaiolo.

Reaction score
14,301
Marione è l'unica certezza per la prossima stagione, gli altri vedremo.

Dovessi puntare i miei soldi, lo farei su Moise Kean dopo la stagione che sta facendo al PSG. E' un 2000, potenziale incredibile, costerà ancora tanto purtroppo, ma nessuno da le garanzie che da lui in questo momento.
Inoltre, dettaglio non da poco, potrebbe giocare in diversi ruoli, pur essendo fondamentalmente un centravanti.

Ha un unico grande difetto pero: pure lui è della scuderia di Mino il Pizzaiolo.

aria aria.
sti personaggi fanno 2 stagioni buone poi diventano dei brocchi. stile balotelli.
personaggi come kean sono talentuosi ma troppo inaffidabili.
e non a caso sono del panzaman.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
aria aria.
sti personaggi fanno 2 stagioni buone poi diventano dei brocchi. stile balotelli.
personaggi come kean sono talentuosi ma troppo inaffidabili.
e non a caso sono del panzaman.

Ci sta, pure se non è corretto fare di tutta l'erba un fascio. Per quanto vediamo al PSG, Kean mi sembra di tutt'altra pasta. Lo vedo concentrato, ambizioso, con personalità e palle, in uno spogliatoio non proprio di mezze seghe diciamo.

Kean si porta dietro una fama in gran parte immeritata. Sul giocatore si puo discutere, sebbene secondo me il talento sia lampante, ma sul piano umano nel concreto mi sembra molto serio e determinato.

Dettaglio non da poco: sta seriamente mettendo in dubbio il posto da titolare di Icardi, come ammesso dallo stesso Pochettino. Icardi, non proprio l'ultimo dei bischeri.

Il fatto che sia del panzone resta un difetto insormontabile per me, comunque. Sul giocatore ci scommetterei, sulle rogne dovute a chi lo gestisce altrettanto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Serve un attaccante da 25/30 goal all’anno per il post-Ibra, facciano loro. Spero non andranno a prendere il solito carneade dalla Ligue 2 con 25 presenze e 7 goal tra i professionisti.

Forse è meglio che in Estate prendiamo un’ala destra decente (Thauvin) e aspettiamo l’Estate 2022 per prendere un grande attaccante (non il solito profilo da Saranno famosi, perché se poi si canna l’acquisto son volatili per diabetici).

Io mi sono fatto una mia idea ed è questa, andrei sulla qualità "italiana" e la fisicità "francese" intesa come europea, visto che in un modo o nell'altro sarà impossibile liberarsi di Ibra e Mario a fine stagione bisogna assolutamente usare i soldi che avremo a disposizione per alcuni acquisti molto importanti, il primo ovviamente sarà Tomori ma il secondo credo proprio che dovrebbe essere De Paul, con l'argentino andremmo a risolvere tantissimi problemi perché è un altro di quei centrocampisti offensivi/difensivi che possono giocare ovunque, mezzala, trqrts, AD. Questo dovrà essere il colpo Champs, altri giocatori da prendere a 0 possono starci ma ci sono delle prerogative che non possono essere lasciate andare così facilmente.
Sempre contando che rimarrà Ibra l'attaccante più giusto sarebbe appunto Belotti preso quest'anno, mentre l'anno prossimo con l'addio dei due contrattoni ci sarebbe lo spazio per atterrare un n°9 molto importante.

Thauvin a 0
De Paul 40
Tomori 28
Belotti 15 + riscatto di Meitè a 4
il resto prestiti

Cessioni
Romagna 20
Krunic 6-7
altri esuberi

per me sarebbe il mercato perfetto come primo anno di cose serie, ma ripeto, un cc con quella qualità da inserire nei meccanismi sarà assolutamente necessario col ritorno in Champs e sono anche sicuro che la nostra strada sarà la difesa a 3 con Theo alzato.

Alto