A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Se cedi Romagna un difensore importante lo devi prendere, non puoi certo affrontare una stagione di CL con Kjaer e Gabbia. E non un prestito, devi prendere uno di livello che costa il doppio di quanto incassi per Romagna.
La prossima è un'estate di salto ad ostacoli perchè la nostra rosa è molto precaria e inadeguata ad affrontare campionato da primi 4 posti e CL.
Con tutto il rispetto, Thauvin e De Paul non bastano.
Sul discorso centravanti il tuo discorso non fa un piega ma nel suo contenuto è da far torcere le budella dal ribrezzo...
Torniamo in CL dopo dieci anni e la giochiamo con Ibra 41 enne, la salma semovente di Marione e il Gallo Belotti. Quasi mi fanno rimpiangere il penoso tridente delle creste con cui l'abbiamo giocata l'ultima volta.
Infatti serviranno investimenti importanti, ma lo sa lo stesso Maldini credo visto che a Settembre disse che sarebbero cambiate molte cose con la CL. Non credo faranno un mercato da Europa League per poi rischiare di uscire di nuovo dai primi quattro e stoppare il circolo virtuoso unico modo per aumentare i ricavi.
P.s: l’ultima volta che abbiamo fatto la CL avevamo una squadraccia, infatti arrivammo ottavi a 57 punti in campionato.