Milan: arrivati i 100 milioni dai cinesi. C'è la seconda caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
non vedo l'ora che sta storia finisca.. nel bene o nel male. se finisce bene, sarò felicissimo, se finisce male penso di smettere di seguire il milan finché Berlusconi non scomparirà definitivamente dalla terra assieme a Galliani.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Peppe di Stefano: i nomi che entreranno a far parte di questa cordata sono banche e istituzioni finanziarie, alcune di queste legate a province cinesi. Le autorizzazioni non devono arrivare solo dal governo, ma servono passaggi più lunghi e ampi.
I 200M rappresentano un atto di forza: Berlusconi dimostra di voler vendere e i cinesi dimostrano di avere una cordata forte.

Fa un passo indietro anche Peppe Fetish

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
il fatto accertato è che il milan è venduto dal 5 agosto a una scatola.
Chi si piglia quella scatola, si piglia il milan.
Per il resto, dietro a ses ci può essere letteralmente chiunque, e poichè quest'altra caparra sancirebbe la sicurezza del closing, allora non c'è più motivo di nascondere i nomi dei nuovi acquirenti.

Però questi nomi non arrivano.
Perché?
Risposta: Non ci sono. E allora chi li ha messi quei 200 milioni? Un garante. Chi è il garante? E' immaginabile.

a l l e l u j a !

Dio c'e !

A marzo poi daranno altri 100 milioni e diranno ma che vi frega hanno già dato 300 milioni ma non siete contenti nemmeno di questo ? :muhahah:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Fa un passo indietro anche Peppe Fetish

Effettivamente un po' troppi passi indietro...
L arrivo della seconda trance da 100 sacchi ha tagliato un po' la cresta a chi la stava alzando un po' troppo... Giornalai ovviamente.
E hanno addirittura abbozzato al fatto che potrebbe essere una cordata forte..

Dallo start del 5 agosto sono passati 5 mesi circa e al momento i cinesi hanno versato il 27 per cento dei 740 totali.
Più che i cinesi bisogna specificare che sia la totale quota di yonghong li così come già indicato da alcune fonti.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Effettivamente un po' troppi passi indietro...
L arrivo della seconda trance da 100 sacchi ha tagliato un po' la cresta a chi la stava alzando un po' troppo... Giornalai ovviamente.
E hanno addirittura abbozzato al fatto che potrebbe essere una cordata forte..

Dallo start del 5 agosto sono passati 5 mesi circa e al momento i cinesi hanno versato il 27 per cento dei 740 totali.
Più che i cinesi bisogna specificare che sia la totale quota di yonghong li così come già indicato da alcune fonti.

Si ma da un loro,non mio, comunicato ufficiale oggi non dovevano aver versato il 27% ma il 100%

Fedeshi

New member
Reaction score
6
a l l e l u j a !

Dio c'e !

A marzo poi daranno altri 100 milioni e diranno ma che vi frega hanno già dato 300 milioni ma non siete contenti nemmeno di questo ? :muhahah:

Dimmi che non vuoi andare a parare con la storia della lavatrice,te ne prego,ti scongiuro.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Si ma da un loro,non mio, comunicato ufficiale oggi non dovevano aver versato il 27% ma il 100%

Come non quotarti anche le virgole??
Bhe io sono Dell idea che l annuncio ufficiale di SES del closing al 13 dicembre sia stato un atto formale contrattuale per evitare di perdere la caparra dei 100 milioni e per poter far indire a Fininvest il CDA.

Poi se domani dovessero arrivare gli altri 320 milioni e si chiude con il closing, puoi ben capire che erano tutte seghe mentali...

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Come non quotarti anche le virgole??
Bhe io sono Dell idea che l annuncio ufficiale di SES del closing al 13 dicembre sia stato un atto formale contrattuale per evitare di perdere la caparra dei 100 milioni e per poter far indire a Fininvest il CDA.

Poi se domani dovessero arrivare gli altri 320 milioni e si chiude con il closing, puoi ben capire che erano tutte seghe mentali...
Un comunicato non può essere un atto formale, è stata una loro volontà. Ovvio che se domani o entro dicembre si dovesse chiudere ci può stare. Se si dovesse chiudere a marzo no. E sia ben chiaro, si chiuderà, ma bisogna capire la serietà del gruppo. Perché a Berlusconi tutto gli si può dire ma non che non abbia i soldi per fare meglio di così.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Dimmi che non vuoi andare a parare con la storia della lavatrice,te ne prego,ti scongiuro.

La bella lavanderia , che lava i fazzoletti , per i poveretti , della città , fai un salto , fanne un altro , fai la giravolta ,falla un altra volta, guarda in su , guarda in giu ...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Un comunicato non può essere un atto formale, è stata una loro volontà. Ovvio che se domani o entro dicembre si dovesse chiudere ci può stare. Se si dovesse chiudere a marzo no. E sia ben chiaro, si chiuderà, ma bisogna capire la serietà del gruppo. Perché a Berlusconi tutto gli si può dire ma non che non abbia i soldi per fare meglio di così.

Purtroppo non ho trovato altre valide alternati e a questa ipotesi..

Se io SES so di non avere a disposizione i soldi per il closing..
Che senso ha pubblicare questo documento ufficiale?
Altro discorso se ho i soldi e per qualche problema non legato a me, non riesco a farli recapitare a Fininvest nei tempi stabiliti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto