Pochi sono disposti a patire quanto serve, io sono sempre stato preparato e alla fine potrò dire di averci sempre creduto, siamo in pochi.
Non sai quanto ti capisco, fiero di non aver mai deviato dalla via maestra
Due piccole considerazioni/provocazioni, entrambe un po pungenti come nel mio stile, e torno nel mio cantuccio.
1)Se si mettono in dubbio i comunicati ufficiali, allora possiamo vedere la questione anche in questo modo.
Nell'estate 2010 il milan acquista Zlatan Ibrahimovic per 24 milioni (diritto di riscatto esercitato nel 2011)
Questo è quello che dicono i comunicati ufficiali (il "brescidente Belluskoney disonesto" quindi!).
Perchè non mettiamo in dubbio anche questi allora?
Abbiamo la prova che sia andata così? Che magari non l'abbiamo pagato 50 milioni sottobanco?
Oppure che l'abbiamo pagato 0 grazie ad una mafia del condor e il -24 a bilancio serviva solo per ripulire gli sporchi danari berlusconiani con qualche oscuro magheggio?
I soldi li abbiamo visti noi? No.
E Ibra ha mai detto di essere stato pagato 24 milioni? Nemmeno.
Quindi, senza prove, può essere tutta fuffa.
La prova ci sarebbe, ma se non crediamo ai comunicati ufficiali allora non ce ne sono.
Tutto surreale, lo so, ma serve solo per far capire che se mettiamo in dubbio i comunicati ufficiali (E qui sono addirittura comunicati Fininvest, nemmeno del Milan) viene giù tutto.
Non ha senso metterli in dubbio come non avrebbe senso mettere in dubbio la cifra spesa per un giocatore ogni volta che il comunicato ufficiale ne dice una.
2)Simpatica provocazione: e se questi 100 mln fossero una "tappa burocratica"?
Pensateci.
Magari le autorizzazioni sono arrivate e i soldi sono finalmente disponibili.
Ne hanno dati 100 oggi per sbloccare la proroga, domani versano i restanti 320 e niente, si chiude domani
Scherzi a parte, vogliamoci bene ed evitiamo attriti esagerati, siamo pur sempre fratelli rossoneri no?