Milan: arrivano un altro centrocampista e attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,336
Nel mondo reale negli ultimi quattro anni Pulisic 145 presenze e 26 gol, Rebic 123 presenze e 29 gol.
Poi magari nella Master League di PES ne ha fatti di più, non saprei.

E lo danno via a 20 milioni. Chissà come mai…

Tipo Origi?
A me Pulisic non dispiace ma qui dentro c'è la leggenda che abbia segnato caterve di gol ai tempi del Borussia Dortmund. Poi uno va a vedere ed ecco... Qui vengono sbranati esterni e trequartisti che hanno cifre migliori. Poi non parliamo di Rebic che ok adesso è finito (forse più di testa che di fisico) ma per due anni è stato forse il nostro miglior giocatore.

Reaction score
4,125
Nel mondo reale negli ultimi quattro anni Pulisic 145 presenze e 26 gol, Rebic 123 presenze e 29 gol.
Poi magari nella Master League di PES ne ha fatti di più, non saprei.

E lo danno via a 20 milioni. Chissà come mai…

Tipo Origi?
pero bisogna dire che rebic negli ultimi 2 anni ha segnato 2 gol e 3 gol non perche infortunato ma perche si è messo a fare il lazzarone. pulisic almeno hai na mezza speranza che trovando entusiasmo e si spera una tregua dagli infortuni possa far bene, ma rebic ormai è un caso perso.

Reaction score
2,605
si ok tonali è scarso, hai ragione te
mamma mia..
non avete proprio via di mezzo
adesso dire che non ha mai mostrato pregi da regista vuol dire che è scarso!? ho fatto l'esempio di mortolivo che faceva un'altro mestiere.. se vuoi ti dico pure de Jong! e leggervi mi sembrate Galliani quando andava in TV a dire fesserie con questi 2 !
lo stesso Alessandro l'ha sempre detto!

Cavolate sul Pirlo x la pettinatura
e lui che candidamente ammetteva che si ispirava più a Gattuso! e bene non sto dicendo che è un recupera palloni e basta! lui in più ha la corsa /forza fisica palla al piede e il tiro da fuori..

Ma di passaggi oh my God
era da mani nei capelli ?

2 anni e non accorgersi della realtà

Impazzisco veramente

Reaction score
2,336
mamma mia..
adesso dire che non ha mai mostrato pregi da regista vuol dire che è scarso!? ho fatto l'esempio di mortolivo che faceva un'altro mestiere.. se vuoi ti dico pure de Jong! e leggervi mi sembrate Galliani quando andava in TV a dire fesserie con questi 2 !

e lui che candidamente ammetteva che ispirava più a Gattuso! e bene non sto dicendo che è un recupera palloni e basta! lui in più ha la corsa /forza fisica palla al piede e il tiro da fuori..

Ma di passaggi oh my God

Impazzisco veramente
Tonali non ci azzecca niente con Pirlo. È un box to box molto forte, non a caso lo hanno preso in premier pagandocelo bene. Ma penso che tu in 2 anni ti sia accorto di questo.

Reaction score
2,605
Tonali non ci azzecca niente con Pirlo. È un box to box molto forte, non a caso lo hanno preso in premier pagandocelo bene. Ma penso che tu in 2 anni ti sia accorto di questo.
io si ! sono alcuni che insistono con questa favola ?? se gli devo dare un voto.. perché era costretto..
gli do un 5 per affetto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
Beh non sempre le ciambelle escono col buco se ci ripenso, ricordo Gilardino che segnava un gol a partita col Parma e con noi diventò un mezzo brocco.
Le statistiche nel calcio contano ma sempre fino a un certo punto. Quello che conta sempre e il contesto, l’ambientamento, il cibo ( può suonare strano). Prendiamo Salah: ala forte dai tempi della Fiorentina, il suo massimo era di una decina di gol più svariati assist in 40-50 partite, va al Liverpool è fa 40 gol.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,137
mamma mia..

e lui che candidamente ammetteva che si ispirava più a Gattuso! e bene non sto dicendo che è un recupera palloni e basta! lui in più ha la corsa /forza fisica palla al piede e il tiro da fuori..

Ma di passaggi oh my God

Impazzisco veramente
Posso far passare che sia una grande mezzala box ti box, che abbia tantissima corsa e agonismo( la sua caratteristica principale), ma per il resto…io gol dalla distanza di Tonali non me ne viene in mente neanche uno.

Reaction score
2,605
Posso far passare che sia una grande mezzala box ti box, che abbia tantissima corsa e agonismo( la sua caratteristica principale), ma per il resto…io gol dalla distanza di Tonali non me ne viene in mente neanche uno.
infatti tirava certe volte delle minelle
il problema era che non c'entrava la porta ?
ma le doti fisiche per migliorare li ha..
solamente che con noi non l'ha fatto

io mi ricordo solamente un gol di punizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto