Milan: arrivano un altro centrocampista e attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
tonali è un buon giocatore, assolutamente, col grande plus di amare il milan.
detto questo qui dentro è stato eretto a fenomeno generazionale esclusivamente per l'addio di paolo e tutte le dinamiche che ci sono dietro. lo avesse venduto lui sarebbe stato trattato per il giocatore che è.
come per tanti esempi prima di lui, il tempo rivelerà la verità. in una squadra così ricca come il Newcastle farà fatica a rimanere titolare a lungo per me.
Ecco quello che penso anche io. Se avesse fatto Paolo questo mercato, secondo me i giudici sarebbero molto diversi…

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,916
Ecco quello che penso anche io. Se avesse fatto Paolo questo mercato, secondo me i giudici sarebbero molto diversi…
La penso anche io così, ma se dopo aver speso 120 milioni dobbiamo ancora partire con Krunic titolare allora spacco tutto anche quest'anno, proprio come ho fatto gli anni scorsi quando ignoravamo ogni santo anno la fascia destra.
Se non arriva un altro centrocampista buono al posto di Krunic per me è un mezzo dramma.

Reaction score
1,053
Concordo che si parte per vincere.
Ti dirò di più.
Per me se non vinciamo il campionato non sarò contento per nulla.
L'unico modo per farmi accettare un semplice piazzamento tra le prime 4 e quello di vincere coppa Italia e fare minimo quarti di Champions.
Se non si verifica una di queste 2 condizioni giudicherò la stagione fallimentare. E non importa contro chi dovessimo uscire in Champions o se ci dovesse essere una squadra folle in campionato capace di vincere quasi tutte le partite come il Napoli di quest'anno.
D'altronde e piu o meno lo stesso metro di giudizio che e stato usato fin'ora dagli altri per giudicare il Milan.
io vedo questa rivoluzione come la partenza di un progetto, quindi bisogna puntare
allo scudetto perché nella vita bisogna sempre provarci poi non sempre si vince, la
squadra e giovane e ha bisogno di tempo per arrivare a risultati, quindi non mi faccio
aspettative quest'anno, l'anno prossimo visto che la base dovrebbe esserci esigo
da tifoso un campione a centrocampo e un campione centravanti, quindi da l'anno
prossimo se non si vince lo scudetto a mani basse allora si che si può parlare di
progetto fallimentare, quest'anno ripeto ci sono troppe incognite compreso
l'allenatore, ma crederci sempre, come ha insegnato Ibra.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
La penso anche io così, ma se dopo aver speso 120 milioni dobbiamo ancora partire con Krunic titolare allora spacco tutto anche quest'anno, proprio come ho fatto gli anni scorsi quando ignoravamo ogni santo anno la fascia destra.
Se non arriva un altro centrocampista buono al posto di Krunic per me è un mezzo dramma.
Anche perché manco Bennacer è centromediano a tre, in passato Pioli lo provò così e non andò bene. Dei nuovi solo Musah potrebbe farlo, è giovane e non ha ancora un vero ruolo scolpito nella pietra, concordo che ne servirebbe uno più pronto se vuoi fare il 433 scolastico come formazione base, ma Pioli penso voglia fare un ibrido.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
No no assolutamente! però Krunic come riserve lo terrei.

Reaction score
1,053
Le big d’Europa sono una cosa, le big italiane in altra. In Italia nessuno può permettersi di spendere 20 milioni per un giocatore senza vendere; poi il prezzo non vuol dire nulla. Ad esempio Chukueze è costato 20 ma con i bonus ( raggiungibili) sono 30.
come sarebbe il prezzo non vuol dire nulla? cioè secondo te non esiste differenza
tra un giocatore che costa 70 milioni rispetto a uno che ne costa 20? perché una
Mercedes costa il triplo di una fiat?

Reaction score
2,332
rebic è stato il mio "idolo", davvero importante, ma sono 2 anni che non è un calciatore..
ma come fai a puntare ancora su di lui? non puoi.
pulisic è un altro tipo di giocatore, ma cacchio per 20M ci sta provarlo assolutamente.
Ma l'ho detto eh, mica intendevo di puntare su Rebic. Ho scritto un'altra considerazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,094
io vedo questa rivoluzione come la partenza di un progetto, quindi bisogna puntare
allo scudetto perché nella vita bisogna sempre provarci poi non sempre si vince, la
squadra e giovane e ha bisogno di tempo per arrivare a risultati, quindi non mi faccio
aspettative quest'anno, l'anno prossimo visto che la base dovrebbe esserci esigo
da tifoso un campione a centrocampo e un campione centravanti, quindi da l'anno
prossimo se non si vince lo scudetto a mani basse allora si che si può parlare di
progetto fallimentare, quest'anno ripeto ci sono troppe incognite compreso
l'allenatore, ma crederci sempre, come ha insegnato Ibra.
Crederci sempre e normale. Ma ci sono troppe incognite perché l'hanno voluto loro. L'allenatore pure l'hanno voluto loro.
Ma rimango tranquillo. Non c'è nemmeno bisogno di pensare a queste cose perché non è il momento e anzi speriamo che il momento non arrivi proprio perché significa che avremo fatto bene in questa stagione.
Voglio quella seconda stella prima del Inter o prima della quarta stella della Juve.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
come sarebbe il prezzo non vuol dire nulla? cioè secondo te non esiste differenza
tra un giocatore che costa 70 milioni rispetto a uno che ne costa 20? perché una
Mercedes costa il triplo di una fiat?
Il prezzo lo fa il mercato ma soprattutto la società che vende. Se vendi Chukueze con un anno dalla scadenza, non puoi chiedere più di 20 milioni; quindi Chukueze per quello che ha dimostrato ne vale 40 di milioni per fare un esempio ma non puoi, nessuno ti darà mai quella cifra; Tonali vale 70-80 milioni? no, però essendo che ha un contratto lungo puoi permetterti di chiedere quella cifra. Questo è il primo concetto.

Poi ovviamente ci sono le ecezzioni come Mbappe o semplicemente le squadre arabe che pagano quello che chiedi a prescindere dal contratto.

Reaction score
1,053
Crederci sempre e normale. Ma ci sono troppe incognite perché l'hanno voluto loro. L'allenatore pure l'hanno voluto loro.
Ma rimango tranquillo. Non c'è nemmeno bisogno di pensare a queste cose perché non è il momento e anzi speriamo che il momento non arrivi proprio perché significa che avremo fatto bene in questa stagione.
Voglio quella seconda stella prima del Inter o prima della quarta stella della Juve.
a chi lo dici.. tifo il Milan da quando mio padre mi porto a san siro, avevo 5 anni ed
eravamo in serie B, se mi interessavano il trading,plusvalenze,ammortamenti,algoritmi,ecc,
sarei andato a lavorare in banca invece di andare da 45 anni a san siro solo per vedere
vincere il Milan (y)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto