Milan, arriva Paulo Sousa, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,510
Bhe parliamo di allenatori come Paulo Sousa che attualmente sono senza panchina. Se gli si offre la possibilità di rimettersi in gioco, rilanciarsi per proporsi ad una buona panchina a Giugno guadagnando anche qualcosina non capisco perchè dovrebbero rifiutare.

Per Gattuso capisco il poterla vedere diversamente, per me Ringhio è una legenda e non vorrei che fosse poi attaccato e distrutto in modo del tutto gratuito in scenari dove potrebbe fare poco.

nessuno verrebbe per soli sei mesi , se vuoi un traghettatore per sei mesi o ti tieni il secondo di montella o prendi l'allenatore della primavera

1972

New member
Reaction score
5
mamma mia come ci hanno ridotti. siamo passati nella parte destra della classifica a 7 punti dalla retrocessione dopo ben 230 mln di euro ed un miliardo di "passiamo alle cose formali". in una azienda seria come la mia le teste gia' rotolavano da un pezzo.

Reaction score
146
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello sport il pareggio contro il Genoa costerà carissimo a Montella perché il Milan ha scelto di puntare su Paulo Sousa. Il portoghese si è liberato nelle ultime ore di un contratto con Fox TV ed è pronto a subentrare sulla panchina rossonera. Da capire ancora bene le tempistiche, il Milan potrebbe comunque aspettare fino alla partita con la Juve ma il destino di Montella è segnato.

Non mi piace,ma sappiamo bene che sul mercato per ora ci sono solo mediocri. E penso proprio che chiunque prendiamo (tranne Gattuso,ma anche no) ce lo terremo almeno per un altro anno,quindi tocca rassegnarsi a farsi il sangue amaro ancora per un bel po'.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654
Gattuso non credo sia pronto. Volete ripetere gli errori fatti con Inzaghi e Brocchi?

Poi anche fosse il miglior allenatore esordiente del mondo, volete veramente trattare anche Gattuso così? Ringhio merita ben altro che essere messo li come pupazzo fino a fine anno, e poi messo alla porta.

Concordo

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Sarebbe un nuovo clamoroso errore.

Altro super mediocre patentato.

vabbè tanto deve arrivare a fine anno e salutare
che poi quali sarebbero le scelte giuste?
Mazzarri? Gattuso?

ovunque caschi, caschi male.
di allenatori top in giro a novembre ce n'è solo uno.
e giustamente una squadra in corsa non la prende

Reaction score
1,575
Pessimo, un altro che non gioca mai in verticale e con cui faremmo 300 tiri in porta a partita verso il terzo anello.

Non hanno in mano nessuno, le occasioni per cambiare ne hanno avute quasi una decina... non lo vogliono fare. Gli piace leggere:

Napoli 25
Inter 23
Juventus 22
Lazio 19 (-1gara)
Roma 18 (-1gara)
Milan 13

Avanti così, non vedo l'ora di vedere come festeggeranno la prima vittoria.
Sarà la conferma di quanto sono dilettanti e inadeguati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto