Milan, arriva Paulo Sousa, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
l'ottimismo è il profumo della vita :troll:

C'è poco da essere ottimisti
Agosto = promesso un top player ed invece arriva Cosolic, in più fanno quel penoso show su Facebook
Settembre e Ottobre = Sconfitte su sconfitte, editoriali da vergognarsi, dichiarazioni da vergognarsi
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,718
Reaction score
211
Confermare Montella è stato un errore, approdare a Sousa SAREBBE (condizionale d'obbligo) un clamoroso perseverare, e un implicita ammissione che non si è capito che la squadra ha bisogno di una guida d'esperienza, e il CV di Sousa non mi pare che parli chiaro in questo senso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,812
Reaction score
3,279
Ma tanto deve solo traghettare. La stagione è finita da un bel pezzo

appunto, essere solo un traghettatore secondo me è umiliante. Lasciamolo fare a chi non ha fatto la storia di questo club. Rischiamo di rovinarci l'immagine di Ringhio come quella si è quasi rovinata quella di Inzaghi.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
L'importante è cambiare.tra sousa e mazzarri,preferisco il primo.Vincenzella non è più in grado di gestire la situazione e lo spogliatoio si è spaccato.Conte non viene quindi mi accontento ma sono sicuro che vedremo giocare meglio la squadra.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,319
Reaction score
3,586
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello sport il pareggio contro il Genoa costerà carissimo a Montella perché il Milan ha scelto di puntare su Paulo Sousa. Il portoghese si è liberato nelle ultime ore di un contratto con Fox TV ed è pronto a subentrare sulla panchina rossonera. Da capire ancora bene le tempistiche, il Milan potrebbe comunque aspettare fino alla partita con la Juve ma il destino di Montella è segnato.

no no no ma ca ca**o fanno
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,812
Reaction score
3,279
Rispetto la tua opinione ma non la vedo come te; Rino è una roccia , conosce l'ambiente e secondo me è in grado di portare a termine la stagione; poi perché dovrebbero metterlo alla porta? A fine mandato rientrerà nei ranghi societari che dovrebbero essegli come minimo riconoscenti; ma è possibile che non si capisca che uno qualsiasi degli allenatori attualmente liberi NON ACCETTEREBBE MAI di fare il traghettatore? con il risultato di averlo sul groppone minimo 2 anni e precludersi Conte il prossimo anno

Bhe parliamo di allenatori come Paulo Sousa che attualmente sono senza panchina. Se gli si offre la possibilità di rimettersi in gioco, rilanciarsi per proporsi ad una buona panchina a Giugno guadagnando anche qualcosina non capisco perchè dovrebbero rifiutare.

Per Gattuso capisco il poterla vedere diversamente, per me Ringhio è una legenda e non vorrei che fosse poi attaccato e distrutto in modo del tutto gratuito in scenari dove potrebbe fare poco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,488
Reaction score
4,275
N’altro che non vale una mazza .

Occorre un maestro di calcio , qualcuno che normalizzi con un 4321 questa squadra .

Lo sanno anche gli scemi che in caso di difficoltà si deve passare al 442 compatto ma lui no , avanti con giocatori a caso in ruoli a caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto