Milan, arriva Paulo Sousa, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,180
Adesso serve uno pragmatico che ci faccia macinare punti anche senza fare il 70% di possesso palla o altre statistiche inutili.
Poi a fine stagione dentro il top.

Esatto. È Sousa è tutto fuorché pragmatico. È un altro finto scienziato.

Gli ex allenatori della Florentia vanno scartati a prescindere. È l'ABC del calcio. Dirigenti che vivono di calcio non possono fare questi errori da dilettanti

fra29

New member
Reaction score
28
Adesso serve uno pragmatico che ci faccia macinare punti anche senza fare il 70% di possesso palla o altre statistiche inutili.
Poi a fine stagione dentro il top.

Ecco forse un traghettatore alla Mazzarri potrebbe andare anche meglio, almeno sei sicuro che con lui dopo luglioci saluta.
Scusa temo venga solo con sicurezza di restare anche io prossimo anno, Al netto di cataclismi.,

Reaction score
1,174
Il su modulo di punta è iò 4231.. non abbiamo molte alternative sulla trequarti per usare sto modulo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
Cerchiamo di essere realisti; Sousa e con lui tutti gli altri "nominati" non vengono certo per fare i traghettatori, minimo sono 2 stagioni di contratto; se vogliamo A. Conte il prossimo anno l'unico traghettatore possibile è Gattuso

Gattuso non credo sia pronto. Volete ripetere gli errori fatti con Inzaghi e Brocchi?

Poi anche fosse il miglior allenatore esordiente del mondo, volete veramente trattare anche Gattuso così? Ringhio merita ben altro che essere messo li come pupazzo fino a fine anno, e poi messo alla porta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,619
Stai tranquillo che se prendono Sousa gli fanno un bel biennale come minimo e il top lo vedi in cartolina.

Se gli fanno un biennale allora sono in malafede. Per me non sono così imbecilli, tapperanno la falla con qualche allenatore libero in giro per poi rifondare tutto nuovamente a Giugno. Magari mi sbaglio ma non credo proprio che arriverebbero a fare un biennale a gente tipo Sousa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,180
Gattuso non credo sia pronto. Volete ripetere gli errori fatti con Inzaghi e Brocchi?

Poi anche fosse il miglior allenatore esordiente del mondo, volete veramente trattare anche Gattuso così? Ringhio merita ben altro che essere messo li come pupazzo fino a fine anno, e poi messo alla porta.

Ma tanto deve solo traghettare. La stagione è finita da un bel pezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto