Milan: arriva Bernandeschi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Reaction score
2,748
Come riportato da Tuttosport in edicola, al Milan piace sempre Bernardeschi. Lo juventino potrebbe essere offerte da Paratici in uno scambio con Calhanoglu a gennaio (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-juve-pole-sullinter-vt96464.html#post2185675 ). Ma la Juve punta più a prendere il turco a zero.

Bernardeschi alla Juve si è involuto in maniera incredibile. Soffre psicologicamente e non ha fiducia nelle proprie giocate. Prima di andare via da Firenze, aveva dimostrato maggior talento di Chiesa, per dirne uno.

In questo caso io il rischio non lo prenderei, però c'è da dire che se Calhanoglu continua a chiedere cifre folli e non rinnova, l'unico modo per non perdere il patrimonio è proprio quello di trovare uno scambio di giocatori similare a questo paventato, per cui da noi arriverebbe un giocatore con quotazioni in ribasso e in cerca di rilancio.

Reaction score
3,919
Se arrivasse Bernarcoso toglierebbe immediatamente a Castilcoso il posto di "giocatore più scarso della rosa"

Giangy

Member
Reaction score
1,077
I sciacalli gobbi, Bernardeschi l’hanno offerto ancora alla viola per Milenkovic, da qualche parte ho letto così in queste ultime ore.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Bernardeschi mi farebbe un po' schifo, ma se l'alternativa è perdere il turco a zero...
Certo, se arrivassero Bernardeschi e Szoboszlai per Castillejo Calhanoglu non mi sentirei di certo indebolito.

Reaction score
10,205
Come riportato da Tuttosport in edicola, al Milan piace sempre Bernardeschi. Lo juventino potrebbe essere offerte da Paratici in uno scambio con Calhanoglu a gennaio (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-juve-pole-sullinter-vt96464.html#post2185675 ). Ma la Juve punta più a prendere il turco a zero.

molto logico. il Milan dovrebbe cedere il suo regista per andare a prendere uno che gioca a destra, dove ne hai già due e senza fare upgrade (Bernardeschi vale il belga ma con uno stipendio 4 volte superiore, ma probabilmente in prospettiva è anche più scarso). Capisco una trattativa per uno scambio Hakan - Eriksen ma questa è puro "non sense"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto