Milan: arriva Bernandeschi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se arrivasse Bernarcoso toglierebbe immediatamente a Castilcoso il posto di "giocatore più scarso della rosa"

Diciamo che:

Gallinejo pre-pubalgia >= Brunelleschi.

Gallinejo post-pubalgia < Brunelleschi.

In ogni caso, sarebbe un upgrade davvero minimo. A noi serve un esterno destro vero, alla Thauvin.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139
Il problema per me è sempre stato considerarlo un'attaccante, te dimmi come può essere definitivo attaccante un calciatore che non sa attaccare l'area. Guarda la sua carriera, ha sempre avuto numeri da quarto di centrocampo...tranne l'ultima stagione di Firenze prima di passare alla Juve, li ha avuto uno score da attaccante, e di fatto la Juventus l'ha preso come tale. Ma non lo è, ed ha fallito.

In fase offensiva il suo grande limite è l'essere monopiede, quindi monotematico. Se non ti chiami Robben che con l'unico piede sei un fuoriclasse, fai una carriera modesta, cosa che sta facendo.

Io Bernardeschi al Milan non lo vorrei perchè ha dei costi da grande calciatore, cosa che non è, avesse il coraggio di ridurseli drasticamente per provare a rilanciare la sua carriera allora il discorso cambia. Da noi farebbe ne più ne meno il Castillejo della situazione.

Lo so che e monopiede. Ma un monopiede a destra che sappia dare buoni palloni non sarebbe per forza una cattiva idea quando pensi che ad attaccare il secondo palo non hai più Calhanoglu come quando era Quasi a creare gioco ma questa volta hai Rebic...

Oh che poi pure io preferirei un Di Maria, Salah...

Ripeto che se accettasse uno stipendio giusto rispetto a quello che ha fatto in questi ultimi 2 anni potrei pure provare la scommessa.

Castillejo mi piaceva. Ma la pubalgia ti distrugge.

Reaction score
574
Bernardeschi in nazionale è un buon giocatore, segno che non è perso definitivamente ma solo la sua avventura alla Juventus è finita da tempo e per varie ragioni. Se ha l'umiltà di rimettersi in gioco e di ripartire da uno stipendio basso può essere una scommessa altrimenti se ne andrà a parametro zero in una medio bassa dopo aver preso tutto lo stipendio dalla Juventus.

Arrivasse in uno scambio con Chala non mi scandalizzerei, tanto il turco lo perdi a zero, se fai uno scambio alla pari è solo un modo per far fare plusvalenza in bilancio ad entrambe le società cosa che conviene a tutte e due, sarebbe un'operazione esclusivamente di bilancio ma certo Bernardeschi si dovrebbe dimezzare lo stipendio come minimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto