Milan: arriva Bernandeschi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Bernardeschi, Calhanoglu a parte, può arrivare al Milan solo a condizioni favorevoli al Milan.
Questa è la strategia di Maldini per tutto il calciomercato.

Uno come Bernardeschi al Milan non può arrivare nemmeno regalato perché è un bidone clamoroso, tatticamente non sapremmo dove metterlo se non in tribuna e tecnicamente è una sola.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Uno come Bernardeschi al Milan non può arrivare nemmeno regalato perché è un bidone clamoroso, tatticamente non sapremmo dove metterlo se non in tribuna e tecnicamente è una sola.

Esattamente. Non ha nulla per essere titolare nel Milan, sempre che l’obiettivo sia NON alzare di una virgola il livello sulla catena di destra (visto che non è più forte di Gallinejo e Salmonstriker, forse di Gallinejo per via della pubalgia di questi, ma non del belga. E il belga è comunque un giocatorino, eh).

Reaction score
38,777
Reaction score
38,777
Immagino sia la somma di cartellino ed ingaggio.
E comunque mai fare affari con i ladri. Regola aurea!

Io ho seguito il ragazzo a crotone e mi piaceva un sacco.
A firenze ha giocato alla grande due anni per poi alla juve prima rallentare la crescita e poi bruciarsi.

Che al milan non potrebbe trovare una collocazione tattica in senso assoluto non lo condivido ma sempre se parliamo del miglior bernardeschi, quello che non si vede da anni.
Quello attuale è la bruttissima copia.
Colpa sua ma non solo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,513
Io stavo per proporre di portare al Milan la sorella di Bernardeschi, poi l’ho vista e insomma... ci si potrebbe anche sacrificare, volendo, ma ecco, c’è di meglio.

Tra la sorella di Bernardeschi e quella di Davidino nostro ad esempio non c’è paragone, è come confrontare Theo con RR (il Theo della situazione in questo caso è la sorellina di Davidino, davvero una bella figliuola).

Quindi i gobbi sono foctuti, non possono manco proporci di fare uno scambio alla pari proponendoci Bernardeschi’s sister come contropartita.

Sucks to be them.

basta che non mi porti la sorella di Gabbiadini caro A.C Milan 1899 (ti sconsiglio di andare a cercare :lol:)

Giangy

Member
Reaction score
1,119
Come riportato da Tuttosport in edicola, al Milan piace sempre Bernardeschi. Lo juventino potrebbe essere offerte da Paratici in uno scambio con Calhanoglu a gennaio (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-juve-pole-sullinter-vt96464.html#post2185675 ). Ma la Juve punta più a prendere il turco a zero.

Ecco che i gobbi schifosi ci riprovano, a scambiare questo bidone, con tutte le squadre possibili... si è parlato in questi giorni, di Barca, Napoli e Lione per questo ***** a pedali. Se non sbaglio in passato Napoli e Lione l'aveva rifiutate diverse volte la Bernarda... quindi secondo me rimangono in piedi le piste Barca, e purtroppo Milan. Spero e mi auguro che non sia cosi, io questo bidone gobbo non lo voglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto