Milan: arriva Bernandeschi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Tuttosport in edicola, al Milan piace sempre Bernardeschi. Lo juventino potrebbe essere offerte da Paratici in uno scambio con Calhanoglu a gennaio (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-juve-pole-sullinter-vt96464.html#post2185675 ). Ma la Juve punta più a prendere il turco a zero.

Tuttosport spera, riportando ciclicamente questa notizia di fantamercato, di rifilarci questo bidone dell' umido quasi che a furia di spararla si avveri. Un po' come il caso Baselli. Be' ho una notizia io per il giornaletto dei ladri: chi visse sperando, morì d.......o.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato da Tuttosport in edicola, al Milan piace sempre Bernardeschi. Lo juventino potrebbe essere offerte da Paratici in uno scambio con Calhanoglu a gennaio (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-juve-pole-sullinter-vt96464.html#post2185675 ). Ma la Juve punta più a prendere il turco a zero.

Bernardeschi, Calhanoglu a parte, può arrivare al Milan solo a condizioni favorevoli al Milan.
Questa è la strategia di Maldini per tutto il calciomercato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139

Su Bernardeschi non so cosa pensare.
Mi piaceva molto prima di andare alla Juve.
Ma poi ha fatto molta panca. E quando ha giocato non lo ha fatto spesso nel suo ruolo naturale.
La cosa certa è che il suo stipendio e proprio improponibile per uno che offre queste prestazioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bernardeschi, Calhanoglu a parte, può arrivare al Milan solo a condizioni favorevoli al Milan.
Questa è la strategia di Maldini per tutto il calciomercato.

Sinceramente non vedo condizioni favorevoli, manco i gobbi ci pagassero letteralmente tutto lo stipendio più un conguaglio. A noi serve un esterno con tante reti e assist nel sangue, questa sega immonda qui giusto la riserva potrebbe fare, perché è appena appena meglio di Gallinejo.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
se kebab deve andare via a zero meglio fare uno scambio alla pari con bernardeschi a gennaio a patto di uno stipendio ragionevole.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io stavo per proporre di portare al Milan la sorella di Bernardeschi, poi l’ho vista e insomma... ci si potrebbe anche sacrificare, volendo, ma ecco, c’è di meglio.

Tra la sorella di Bernardeschi e quella di Davidino nostro ad esempio non c’è paragone, è come confrontare Theo con RR (il Theo della situazione in questo caso è la sorellina di Davidino, davvero una bella figliuola).

Quindi i gobbi sono foctuti, non possono manco proporci di fare uno scambio alla pari proponendoci Bernardeschi’s sister come contropartita.

Sucks to be them.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto