Chiesa Milan: primo contatto. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,822
Ciro Venerato: Il Milan ha avviato i contatti per Federico Chiesa, parlando sia con il suo entourage che con il Liverpool tramite un intermediario. L'ostacolo principale è rappresentato dalla formula del trasferimento: il Liverpool insiste per un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Milan preferirebbe un prestito con diritto.

GettyImages-2173609199-768x512.jpg

Reaction score
2,284
Con l'eventuale arrivo di Chiesa (spero che venga perché mi piace molto, se sano) quantomeno non avremmo bisogno di andare a spendere sul mercato nel ruolo di esterno alto, avendo comunque Chiesa/Saele da una parte e Leao/Chiesa altra.

Poi non so cosa vogliano fare di Chukwueze onestamente, e spero che Pulisic venga impiegato come trequartista centrale, però almeno lì non sarebbe un reparto da rifondare.

I pochi soldi a mio modo di vedere andrebbero spesi tutti sulla mediana, sui terzini e su un centrale affidabile.

Spero anche che la punta che verrà presa non toglierà troppo spazio al bebote, che secondo me l'anno prossimo farà bene.

Chissà quanto di quello che ho detto succederà...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,232
Chiesa se arriva al posyo di Leao restasse li. In caso si aggiungesse a Leao,Pulisic e Saele allora è ok. Ma la vedo dura. Via Ciucciaverze e Okafone

Reaction score
5,823
Ma Allegri vuole Chiesa?
Dopo averlo visto e rivisto fallire dai gobbi, vuole provare ad allenarlo di nuovo?

Mah, io non capisco proprio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,172
come scritto ieri sera, preferisco il meticcio che ha segnato al posto suo

Alto