Milan: Arnautovic vicino. Contatti positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Schira: Arnautovic vicino al Milan. Contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore
Io rimango dell'idea che come terzo attaccante va bene. Sicuramente serve un titolare. Anche a me piacerebbe tornare ad avere un attacco con Sheva, superpippo, crespo e tomasson come una volta ma non è fattibile quindi per adesso un Arnautovic come terza punta non lo schifo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,893
Io sono contento questa volta. Sto contando i giorni a Novembre quando saremo fuori da tutte le competizioni e l'Inter l, che non sarà ancora fallita,ci darà in testa.
Perché con Maldini Massara e Pioli non andremo Mai da nessuna parte.
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
Io sono contento questa volta. Sto contando i giorni a Novembre quando saremo fuori da tutte le competizioni e l'Inter l, che non sarà ancora fallita,ci darà in testa.
Perché con Maldini Massara e Pioli non andremo Mai da nessuna parte.
La vera partita è quella del Cashflow, Cardinale intasca utili, Zhang intasca perdite.
1-0 Milan see.

#moneyball4life
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
Scandalosi, sempre gli stessi errori a ruota, non hanno ancora capito che vanno presi pochi ma buoni, abbiamo una rosa piena di mediocri e continuiamo ad aggiungerne altri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Ok,escono Ibra e almeno uno tra Rebic e Origi,quindi ci sta',viene come rimpiazzo,vero?????!!!!!!
Macché, titolare. Il mercato di Redbird è questo: P0 e giocatori a poco. Se ci sono aste non si fanno. I guadagni della CL tutti in cassa.

Come a Gennaio.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
431
La vera partita è quella del Cashflow, Cardinale intasca utili, Zhang intasca perdite.
1-0 Milan see.

#moneyball4life
La differenza è tutta lì, a me se il proprietario domani rimane in mutande frega niente, io voglio vincere. E non è accettabile perdere tutti questi derby, tutte le volte gli diamo la linga per tornare a vivere
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Mi espongo agli insulti di tutti, per me Arnautovic è forte altro che Origi. Secondo me non ha fatto la carriera che poteva perchè è sempre stato una mezza testa bacata. L'età va benissimo perchè ci sono tanti signori attaccanti persino più vecchi, anzi spero che in questo mercato arrivino solo extratrentenni buoni invece che i 21enni scarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>