Milan: Arnautovic vicino. Contatti positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gito

Junior Member
Reaction score
75
Schira: Arnautovic vicino al Milan. Contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore
Io rimango dell'idea che come terzo attaccante va bene. Sicuramente serve un titolare. Anche a me piacerebbe tornare ad avere un attacco con Sheva, superpippo, crespo e tomasson come una volta ma non è fattibile quindi per adesso un Arnautovic come terza punta non lo schifo
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Io sono contento questa volta. Sto contando i giorni a Novembre quando saremo fuori da tutte le competizioni e l'Inter l, che non sarà ancora fallita,ci darà in testa.
Perché con Maldini Massara e Pioli non andremo Mai da nessuna parte.

chaotic

Active member
Reaction score
111
Io sono contento questa volta. Sto contando i giorni a Novembre quando saremo fuori da tutte le competizioni e l'Inter l, che non sarà ancora fallita,ci darà in testa.
Perché con Maldini Massara e Pioli non andremo Mai da nessuna parte.
La vera partita è quella del Cashflow, Cardinale intasca utili, Zhang intasca perdite.
1-0 Milan see.

#moneyball4life

Davidoff

Member
Reaction score
2,978
Scandalosi, sempre gli stessi errori a ruota, non hanno ancora capito che vanno presi pochi ma buoni, abbiamo una rosa piena di mediocri e continuiamo ad aggiungerne altri.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,358
Ok,escono Ibra e almeno uno tra Rebic e Origi,quindi ci sta',viene come rimpiazzo,vero?????!!!!!!
Macché, titolare. Il mercato di Redbird è questo: P0 e giocatori a poco. Se ci sono aste non si fanno. I guadagni della CL tutti in cassa.

Come a Gennaio.

Reaction score
682
La vera partita è quella del Cashflow, Cardinale intasca utili, Zhang intasca perdite.
1-0 Milan see.

#moneyball4life
La differenza è tutta lì, a me se il proprietario domani rimane in mutande frega niente, io voglio vincere. E non è accettabile perdere tutti questi derby, tutte le volte gli diamo la linga per tornare a vivere

Reaction score
2,628
Mi espongo agli insulti di tutti, per me Arnautovic è forte altro che Origi. Secondo me non ha fatto la carriera che poteva perchè è sempre stato una mezza testa bacata. L'età va benissimo perchè ci sono tanti signori attaccanti persino più vecchi, anzi spero che in questo mercato arrivino solo extratrentenni buoni invece che i 21enni scarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto