Milan: Arnautovic vicino. Contatti positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,842
Reaction score
1,690
Gol nel 2023: 1

in media con i nostri attaccanti

Cosa ci sarebbe di buono con sto qua? Oltretutto se fatto anche 3 4 mesi di infermeria...mah
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,147
Do per scontato (sperando di non sbagliarmi), che Arnautovic venga a sostituire Ibra, mentre l'attaccante co-titolare con Giroud arrivi al posto di Origi.

Perché se lo scenario è quello che descrivi tu, la prossima stagione Giroud dovrà giocare 50 partite.
Il problema è che oggi la garanzia di liberarsi di Origi non c'è. Quindi mi chiedo perchè nel frattempo non hanno preso il titolare, per poi rimpiazzare Origi con Arnautovic in un secondo momento.
Io già me li vedo i titoloni "Origi blocca l'arrivo dell'attaccante".
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Il problema è che oggi la garanzia di liberarsi di Origi non c'è. Quindi mi chiedo perchè nel frattempo non hanno preso il titolare, per poi rimpiazzare Origi con Arnautovic in un secondo momento.
Io già me li vedo i titoloni "Origi blocca l'arrivo dell'attaccante".
Perché Origi si piglia uno stipendio da star... Se piazzano lui forse qualcuno di presentabile lo prendono
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Riempire la rosa di Messias, Florenzi, Arnautovic, Pobega, Origi.
I classici giocatori da comprare solo per spedirli per direttissima in panchina, sia che ti chiami Milan che se ti chiami Udinese. e forse anche peggio.
Che schifo!
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
5,820
Schira: Arnautovic vicino al Milan. Contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore
Tanto per dirne due: ci sono Scamacca e Milik da provare prendere in prestito per allungare le rotazioni per un anno.

No, noi andiamo a prendere il 34enne Arnautovic a titolo definitivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>