Milan: Arnautovic vicino. Contatti positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Schira: Arnautovic vicino al Milan. Contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore
Abbiamo lacune davanti e inseriamo un 34-enne che non è mai stato un campione. Io non ho parole, almeno spero lo lascino andare via gratis. Perchè se ci spendono pure dei soldi per questo qui inizio a lanciare strali...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,355
Reaction score
3,572
Ma dove andiamo con Arnautovic?
Abbiamo già Giroud come panchinaro per anno prossimo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,033
Reaction score
1,329
Schira: Arnautovic vicino al Milan. Contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore
Come terzo attaccante mi va benissimo, ma se qualcuno in società pensa di fargli fare la prima alternativa a Giroud, meglio che cambi lavoro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Come terzo attaccante mi va benissimo, ma se qualcuno in società pensa di fargli fare la prima alternativa a Giroud, meglio che cambi lavoro.
Ad oggi è comunque una mossa che fa capire il nostro mercato in che direzione andrà. Perchè se tu hai già Origi in rosa che molto probabilmente non riuscirai a vendere, partito Ibra prendi il titolare, non Arnautovic.
L'anno prossimo c'è il rischio concreto che la batteria di attaccanti sia Giroud, Origi, Arnautovic.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,371
Reaction score
9,473
Schira: Arnautovic vicino al Milan. Contatti positivi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore
Se viene come terza punta al posto di Ibra ok.
Se viene per alternarsi come titolare dietro Giroud, MMM sono da prendere a pizze dietro le orecchie.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
498
Reaction score
108
Servono almeno 3 centravanti e Arnautovic come terzo non mi dispiace affatto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,033
Reaction score
1,329
Ad oggi è comunque una mossa che fa capire il nostro mercato in che direzione andrà. Perchè se tu hai già Origi in rosa che molto probabilmente non riuscirai a vendere, partito Ibra prendi il titolare, non Arnautovic.
L'anno prossimo c'è il rischio concreto che la batteria di attaccanti sia Giroud, Origi, Arnautovic.
Do per scontato (sperando di non sbagliarmi), che Arnautovic venga a sostituire Ibra, mentre l'attaccante co-titolare con Giroud arrivi al posto di Origi.

Perché se lo scenario è quello che descrivi tu, la prossima stagione Giroud dovrà giocare 50 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>