Milan: Arnaut fa sul serio. Elliott chiede 1,2 mld. C'è Braida?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
sarebbe il terzo cambio di proprietà nel giro di 9 anni... record mondiale! noto che ormai nel calcio quando le cose vanno male l'unica "speranza" è un cambio di proprietà ma molte persone non hanno ancora capito che avere una proprietà forte e ricca alle spalle è si importante ma lo è ancora di più il progetto che porta la nuova proprietà! il tempo del magnate che arriva e investe l'impossibile è finito da un pezzo
p.s detto questo chiunque sarebbe meglio di Elliott

Reaction score
2,361
Ma chi ha scritto sto articolo, un ritardato?

Elliott valuta il Milan 1,2 mld, Arnaut offre 950mln, ma l'importante per Elliott è non smenarci, quindi dovrebbe vendere il Milan a 700/800mln. Quindi con quale logica assurda non andrebbero bene i 950mln offerti da Arnaut?

Come sempre i giornalai ci marciano sopra, come sempre attorno al Milan ci sono teatri assurdi e privi di senso e logica.
Nelle logiche di una trattativa é probabile che il venditore cerchi di ottenere il massimo, e il compratore cerchi di sborsare il minimo. È il mercato.
Poi che la valutazione di 1,2 miliardi sia fuori logica questo é un altro paio di maniche.

In ogni caso il fatto che tutti i notiziari parlino di questa notizia mi fa credere che qualcosa ci possa essere. Tra l'altro si parla sempre dello stesso soggetto e non di uno diverso ogni giorno.
Come in ogni trattativa del mondo basta trovare un prezzo e condizioni che vadano bene alle parti in gioco.
Speriamo si faccia il prima possibile.

Reaction score
14,301
Stesso ragionamento che ho fatto io, ma credo chiunque con un minimo di raziocinio. La sensazione è che come sempre si spari alla cieca nel tentativo di dare "notizie" per distrarre i tifosi. Se mai ci fosse una trattativa, i termini non sono sicuramente quelli descritti in quest'articolo...ma io temo che alla fine con Arnaut non si farà proprio nulla, ahinoi.

pensoche tu abbia ragione. anche perchè non vendere a 950 sarebbe da pazzi.

questi lo sanno che ogni mese che passa bruciano 10milioni di euro. e che ilvalore del milan gestito così non può che calare.
perciò impossibile che ci sia un'offertacosì senza un si immediato..........

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,108
Tutto ciò che ci riguarda è sempre complicatissimo, gli altri concludono affari in poco tempo mentre per noi si moltiplica tutto per 10.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Mediaset, Arnaut da sul serio per il Milan. La trattativa con Elliott è complicata e segretissima, ma si va avanti. Il fondo Usa valuta il Milan 1,2 mld di euro. Arnaut sarebbe arrivato ad offrire 950 mln. I Singer non vogliono perderci, quindi non possono cedere il club rossonero per cifre inferiori ai 700-800 mln di euro. I risultati deludenti della squadra potrebbe costringere Elliott ad abbassare un pò le pretese. Sempre secondo Mediaset, l'intermediario nella trattativa sarebbe Braida.

Qualcosa di vero c'è, Arnaut o non Arnaut ne hanno parlato tutti nelle ultime settimane quindi campata in aria non può essere, però le cifre che riportano mi piacerebbe davvero sapere come fanno a conoscerle.

Comunque credo che tutti i discorsi di una cessione siano inutili fino al via libera per lo stadio, dopo magari potrebbe smuoversi qualcosa. Non ci resta che aspettare...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Qualcosa di vero c'è, Arnaut o non Arnaut ne hanno parlato tutti nelle ultime settimane quindi campata in aria non può essere, però le cifre che riportano mi piacerebbe davvero sapere come fanno a conoscerle.

Comunque credo che tutti i discorsi di una cessione siano inutili fino al via libera per lo stadio, dopo magari potrebbe smuoversi qualcosa. Non ci resta che aspettare...

Laddove c'è fumo, prima o poi si trova il fuoco. Spero che sia Arnaut, ma anche dovesse essere un altro a rilevare il Milan, ne sarei felice perché l' unico motivo per prenderlo sarebbe il rilancio sportivo. Spero solo che succeda nel più breve tempo possibile. Lo stadio di certo sarebbe un asset che incrementerebbe il valore della società ma non so per quanto tempo ancora un fondo come Eliott possa tenerci senza svenderci in futuro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Come riportato da Mediaset, Arnaut da sul serio per il Milan. La trattativa con Elliott è complicata e segretissima, ma si va avanti. Il fondo Usa valuta il Milan 1,2 mld di euro. Arnaut sarebbe arrivato ad offrire 950 mln. I Singer non vogliono perderci, quindi non possono cedere il club rossonero per cifre inferiori ai 700-800 mln di euro. I risultati deludenti della squadra potrebbe costringere Elliott ad abbassare un pò le pretese. Sempre secondo Mediaset, l'intermediario nella trattativa sarebbe Braida.

Arnault, si scrive con la L

fra29

New member
Reaction score
28
1,2 miliardi è esattamente la cifra che silvio chiese per la cessione ai tempi di mr bee….poi salto fuori Bee e ci fu tutta la manfrina della minoranza…

in conclusione probabilmente c'è davvero sempre silvio dietro e forse stavolta arriverà la vera cessione..in tal caso avrebbe avuto sempre ragione [MENTION=1382]Aron[/MENTION] se non sbaglio

[MENTION=1382]Aron[/MENTION] anche con Arnault penserebbe all'innominabile

Reaction score
138

Anche volendo credere che questa notizia sia vera,chi rifiuterebbe un'offerta già folle come 950 milioni,allo stato attuale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto