Milan: Areola in pole. Maignan l'alternative.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Mi sembra follia lasciare andare Donnarumma a zero (di Raiola) per sostituirlo con un assistito più scarso più vecchio (e pagando anche il cartellino) sempre di Raiola

mark

Member
Reaction score
286
Io ho una stima immensa di Maldini e per questo chiedo le sue dimissioni prima che sia troppo tardi, lui è li solo per fare da parafulmine, mi sembra incredibile non lo capisca, se ne deve andare prima che Elliott manifesti tutte le sue vere intenzioni e lui ormai risulterà complice

E quindi cosa dovrebbe fare rinnovare Donnarumma per un anno a 10 milioni? Maldini ha già fatto anche troppo per quelle due persone di m*rda.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
E quindi cosa dovrebbe fare rinnovare Donnarumma per un anno a 10 milioni? Maldini ha già fatto anche troppo per quelle due persone di m*rda.

No, come fa a rinnovare ? I soldi sono mica i suoi, è Elliott tramite Gazidis che decide, io chiedo solo si dimetta e lasci Elliott senza parafulmine dietro cui nascondersi, lo so che gli elargiscono 3 mln netti annuali ma davvero vale la pena sporcarsi l'immagine e la storia dopo tutti i soldi che ha già preso ?

mark

Member
Reaction score
286
No, come fa a rinnovare ? I soldi sono mica i suoi, è Elliott tramite Gazidis che decide, io chiedo solo si dimetta e lasci Elliott senza parafulmine dietro cui nascondersi, lo so che gli elargiscono 3 mln netti annuali ma davvero vale la pena sporcarsi l'immagine e la storia dopo tutti i soldi che ha già preso ?

Ma ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo? Allora Elliot cosa dovrebbe fare, rinnovare a 10 milioni a Donnarumma?
Per me fa benissimo a non dargli tutti quei soldi, già 8 sono troppi.

Reaction score
2,436
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-juve-pronta-allassalto-raiola-vuole-10-mln-piu-bonus-vt101485.html ) per la porta del Milan ci sarebbe Areola in pole. Maignan l'alternative.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, il Milan in attesa delle decisioni di Donnarumma ( QUI https://www.milanworld.net/donnarumm...-vt101471.html ) continua a guardarsi intorno. Se Gigio non rinnoverà, per la porta c'è Maignan, estremo difensore del Lille. Sorpassato Gollini (su Musso c'è la Roma). Può arrivare per meno di 20 mln di euro.

CM.com. Maignan piace anche a Mourinho, che vorrebbe portarlo al Tottenham.

Se perdiamo Donnarumma a zero e contemporaneamente togliamo la grana Areola al PSG e al Panzone cambio squadra

Reaction score
2,436

Dopodiché?
Rinoveresti Donnarumma a 10?

Fortuna che i tifosi non decidono.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ma ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo? Allora Elliot cosa dovrebbe fare, rinnovare a 10 milioni a Donnarumma?
Per me fa benissimo a non dargli tutti quei soldi, già 8 sono troppi.

Sei tu che hai capito ben poco del mio concetto, se vuoi la mia opinione nel merito, io avrei già salutato Zizzo e carrozzone per investire meglio quei soldi in altri ruoli più strategici, con l'ottica di migliorare la squadra.
Elliott saluterà Zizzo e co, con l'ottica di ridurre ancora di più i costi e quindi di peggiorare la squadra, è questo che non accetto.
Molti guardano nelle cose solo il dito, ma pochi riescono a vedere la luna

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Dopodiché?
Rinoveresti Donnarumma a 10?

Fortuna che i tifosi non decidono.

Sei tu che hai capito ben poco del mio concetto, se vuoi la mia opinione nel merito, io avrei già salutato Zizzo e carrozzone per investire meglio quei soldi in altri ruoli più strategici, con l'ottica di migliorare la squadra.
Elliott saluterà Zizzo e co, con l'ottica di ridurre ancora di più i costi e quindi di peggiorare la squadra, è questo che non accetto.

Reaction score
10,230
Costo Zizo = 18 milioni annui
Costo Maignan = 7 milioni annui (3,5 ammortamento cartellino, 3,5 stipendio)

11 milioni di risparmi per: Lucas Vazquez o Thauvin (circa 6 milioni annui + 1 annui commissioni). 5 milioni annui liberi per vice-Theo.

Ciaone ZIZO.

Reaction score
2,436

La strategia di Elliot é Chiara, ridurre i costi a valori sostenibili, ma cercare di utilizzare i soldi al meglio (non per Montolivo e Bertolacci).
Non c’é niente da “coprire” o “svelare”.
Il disegnomé quello.
Qualche frutto lo sta dando. Abbiamo una squadra che costa la metá e vale il doppio rispetto a due anni fa.
Se ancora siamo al “contestiamo Elliott, cosí smette di fare quello che fa e va via, lasciando spazio allo sceicco Al fava che dall’alto della sua gloria ci riporterá in cima al mondo”.

Alzo le mani.

Alto