Milan: Areola in pole. Maignan l'alternative.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
La strategia di Elliot é Chiara, ridurre i costi a valori sostenibili, ma cercare di utilizzare i soldi al meglio (non per Montolivo e Bertolacci).
Non c’é niente da “coprire” o “svelare”.
Il disegnomé quello.
Qualche frutto lo sta dando. Abbiamo una squadra che costa la metá e vale il doppio rispetto a due anni fa.
Se ancora siamo al “contestiamo Elliott, cosí smette di fare quello che fa e va via, lasciando spazio allo sceicco Al fava che dall’alto della sua gloria ci riporterá in cima al mondo”.

Alzo le mani.

Quindi mi stai dicendo che se Elliott se ne andasse il Milan fallirebbe perchè nessuno lo prende ? Davvero credi a ciò ?
Sei plagiato da Elliott fidati, Elliott sta operando solo ed esclusivamente per ridurre i costi a qualsiasi costo

mark

Member
Reaction score
286
Sei tu che hai capito ben poco del mio concetto, se vuoi la mia opinione nel merito, io avrei già salutato Zizzo e carrozzone per investire meglio quei soldi in altri ruoli più strategici, con l'ottica di migliorare la squadra.
Elliott saluterà Zizzo e co, con l'ottica di ridurre ancora di più i costi e quindi di peggiorare la squadra, è questo che non accetto.
Molti guardano nelle cose solo il dito, ma pochi riescono a vedere la luna

Ah quindi a marzo te sai già che il Milan quest'estate non prenderà nessuno e non rinforzerà la rosa. Mi dici anche 6 numeri da 1 a 99 per caso?

Reaction score
2,653
Io ho una stima immensa di Maldini e per questo chiedo le sue dimissioni prima che sia troppo tardi, lui è li solo per fare da parafulmine, mi sembra incredibile non lo capisca, se ne deve andare prima che Elliott manifesti tutte le sue vere intenzioni e lui ormai risulterà complice

È un discorso no-sense perché dirigenza e proprietà si stanno comportando discretamente direi dopo anni orribili.

Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-juve-pronta-allassalto-raiola-vuole-10-mln-piu-bonus-vt101485.html ) per la porta del Milan ci sarebbe Areola in pole. Maignan l'alternative.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, il Milan in attesa delle decisioni di Donnarumma ( QUI https://www.milanworld.net/donnarumm...-vt101471.html ) continua a guardarsi intorno. Se Gigio non rinnoverà, per la porta c'è Maignan, estremo difensore del Lille. Sorpassato Gollini (su Musso c'è la Roma). Può arrivare per meno di 20 mln di euro.

CM.com. Maignan piace anche a Mourinho, che vorrebbe portarlo al Tottenham.

Areola ahah! Non ci crederei nemmeno se lo vedessi... ma cosa s'inventano i giornalisti? Vengono imbeccati da chi?!

Reaction score
9,036
Io comunque opterei per un portiere italiano o che comunque parli già la nostra lingua. Per il portiere è fondamentale poter comunicare agevolmente coi compagni.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ah quindi a marzo te sai già che il Milan quest'estate non prenderà nessuno e non rinforzerà la rosa. Mi dici anche 6 numeri da 1 a 99 per caso?

Se li sapessi sarei a Malibù in una villa sulla spiaggia da 20 mln di dollari e con una aston martin nel garage.
A parte gli scherzi la mia non è preveggenza è che conosco come ragionano i fondi d'investimento, dai venture capital, ai private equity agli hedge fund, tutti alla stessa maniera, su % di redditività, ROI, ecc, non c'è spazio alcuno per i risultati.
Se il paracadute della serie b permettesse di avere più utili della vittoria della Champions in rapporto costi ricavi, non avrebbero nessun dubbio su cosa fare , capisci ?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Boh per me dobbiamo prendere un italiano.

Gollini, Cragno o Silvestri.
Il migliore probabilmente è Musso, ma ormai si è mossa in anticipo la Roma.

Areola mai nella vita, cioè andare a fare pure i favori a Raiola quando ci tratta come degli appestati anche no.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Come riportato da Mediaset, in caso di addio di Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/gigio-juve-pronta-allassalto-raiola-vuole-10-mln-piu-bonus-vt101485.html ) per la porta del Milan ci sarebbe Areola in pole. Maignan l'alternative.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, il Milan in attesa delle decisioni di Donnarumma ( QUI https://www.milanworld.net/donnarumm...-vt101471.html ) continua a guardarsi intorno. Se Gigio non rinnoverà, per la porta c'è Maignan, estremo difensore del Lille. Sorpassato Gollini (su Musso c'è la Roma). Può arrivare per meno di 20 mln di euro.

CM.com. Maignan piace anche a Mourinho, che vorrebbe portarlo al Tottenham.
Areola mai nella vita, è del ciccione.

Reaction score
1,776
Areola mai nella vita, è del ciccione.

Sarebbe una scelta talmente insensata quella di Areola, che mi viene davvero difficile non derubricarla a sciocchezza giornalistica. Arrivati a questo punto, darei un bel calcio nel sedere (metaforico, forse...) a Donnarumma e al suo procuratore e cercherei di portarmi a casa Musso: va bene che si è mossa prima la Roma, ma un Milan, che già di per sé ha un fascino incommensurabilmente maggiore della Lupa, che si qualifica per la CL dovrebbe aver ben più capacità di attrattiva. In alternativa, non mi dispiacerebbe Cragno.

Alto