Milan: Areola in pole. Maignan l'alternative.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Sarebbe una scelta talmente insensata quella di Areola, che mi viene davvero difficile non derubricarla a sciocchezza giornalistica. Arrivati a questo punto, darei un bel calcio nel sedere (metaforico, forse...) a Donnarumma e al suo procuratore e cercherei di portarmi a casa Musso: va bene che si è mossa prima la Roma, ma un Milan, che già di per sé ha un fascino incommensurabilmente maggiore della Lupa, che si qualifica per la CL dovrebbe aver ben più capacità di attrattiva. In alternativa, non mi dispiacerebbe Cragno.

Gran bel portiere Musso.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
No, come fa a rinnovare ? I soldi sono mica i suoi, è Elliott tramite Gazidis che decide, io chiedo solo si dimetta e lasci Elliott senza parafulmine dietro cui nascondersi, lo so che gli elargiscono 3 mln netti annuali ma davvero vale la pena sporcarsi l'immagine e la storia dopo tutti i soldi che ha già preso ?

Quindi secondo te Elliot dovrebbe dare 10 milioni a donnarumma? Magari anche solo x 1 o 2 anni per poi essere da capo che te ne richiede 15?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Quindi mi stai dicendo che se Elliott se ne andasse il Milan fallirebbe perchè nessuno lo prende ? Davvero credi a ciò ?
Sei plagiato da Elliott fidati, Elliott sta operando solo ed esclusivamente per ridurre i costi a qualsiasi costo

Ancora...su 223 messaggi che hai scritto 200 contro Elliot abbiamo capito! Se oggi se ne va Elliot il Milan non fallisce...se Suning prendeva il Milan al posto di Elliot con quello che è successo il Milan sarebbe fallito...

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Quindi secondo te Elliot dovrebbe dare 10 milioni a donnarumma? Magari anche solo x 1 o 2 anni per poi essere da capo che te ne richiede 15?

No Elliott dovrebbe fare le scelte migliori per vere la squadra ogni anno più forte pagando il giusto. Donnarumma a quelle cifre deve essere lasciato andare, ma ciò non toglie che 0 euro di plusvalenza sono un fallimento di gestione e un danno al club. Detto questo, a maggior ragione con la champions dovrebbe dare un budget decente per dare patrimonialità al club e la possibilità di investire a differenza di quello che farà, dai già hanno il coraggio di far passare il messaggio eh ma Tomori costa troppo, come si fa a d accettare ciò ?

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ancora...su 223 messaggi che hai scritto 200 contro Elliot abbiamo capito! Se oggi se ne va Elliot il Milan non fallisce...se Suning prendeva il Milan al posto di Elliot con quello che è successo il Milan sarebbe fallito...

Sta di fatto che l'Inter con Suning è passata dal settimo posto al primo, con uno squadrone e 400 milioni di fatturato. Il Milan in 3 anni di Elliott è passato dal sesto al sesto posto, con calo del fatturato da 238 milioni a 140, 0 patrimonialità e come obiettivo solo ridurre i costi. Poi se a te va bene cosi, alzo le ma almeno spero che non contestassi nemmeno la gestione Galliani Silvio perchè se no saresti un tantino incoerente

Reaction score
14,301
Io ho una stima immensa di Maldini e per questo chiedo le sue dimissioni prima che sia troppo tardi, lui è li solo per fare da parafulmine, mi sembra incredibile non lo capisca, se ne deve andare prima che Elliott manifesti tutte le sue vere intenzioni e lui ormai risulterà complice

dire qualcosa su maldini significa doversi sempre giustificare con 10 persone...

Reaction score
14,301
Costo Zizo = 18 milioni annui
Costo Maignan = 7 milioni annui (3,5 ammortamento cartellino, 3,5 stipendio)

11 milioni di risparmi per: Lucas Vazquez o Thauvin (circa 6 milioni annui + 1 annui commissioni). 5 milioni annui liberi per vice-Theo.

Ciaone ZIZO.

lo dico da mesi. ma sembra che il forum se ne stia accorgendo ora mentre i nostri dirigenti ancora non se ne sono accorti a quanto pare.

mark

Member
Reaction score
286
Se li sapessi sarei a Malibù in una villa sulla spiaggia da 20 mln di dollari e con una aston martin nel garage.
A parte gli scherzi la mia non è preveggenza è che conosco come ragionano i fondi d'investimento, dai venture capital, ai private equity agli hedge fund, tutti alla stessa maniera, su % di redditività, ROI, ecc, non c'è spazio alcuno per i risultati.
Se il paracadute della serie b permettesse di avere più utili della vittoria della Champions in rapporto costi ricavi, non avrebbero nessun dubbio su cosa fare , capisci ?

So anch'io come ragionano (è il mio lavoro), ma molte volte per guadagnare bisogna prima spendere, naturalmente spendere con testa. Da questo punto di vista Elliot non sarà mai lo sceicco di turno, ma neanche quello che ci fa andare in rovina, perché è la squadra che perderebbe valore e di conseguenza Elliot.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Sta di fatto che l'Inter con Suning è passata dal settimo posto al primo, con uno squadrone e 400 milioni di fatturato. Il Milan in 3 anni di Elliott è passato dal sesto al sesto posto, con calo del fatturato da 238 milioni a 140, 0 patrimonialità e come obiettivo solo ridurre i costi. Poi se a te va bene cosi, alzo le ma almeno spero che non contestassi nemmeno la gestione Galliani Silvio perchè se no saresti un tantino incoerente

Calo fatturato? 0 patrominalita'? Le cose sono due o non sei informato o ci scrivi cose false volontariamente...poi almeno la coerenza.. se suning è passato dal settimo al primo posto (con 400 milioni di debiti e senza liquidità) allora elliot è passato dal sesto al secondo posto...

Reaction score
2,436
Quindi mi stai dicendo che se Elliott se ne andasse il Milan fallirebbe perchè nessuno lo prende ? Davvero credi a ciò ?
Sei plagiato da Elliott fidati, Elliott sta operando solo ed esclusivamente per ridurre i costi a qualsiasi costo

No

Penso che il Milan debba essere gestito come ha intenzione di fare Elliot.

Se andasse via ne vorrei un altro che applichi la stessa filosofia.

Costruire una societá solida che si basi sui propri tifosi e che lavori bene.

Alto