Milan: area San Donato verso cessione. Femmine all'Arena.

Sam

Junior Member
Reaction score
5,307
Ahahahaha! "ci siamo per lo stadio a san donato...tic tac...tic tac", "ma allora perchè credete che hanno comprato l'area, per non fare nullaah?? Lolllll" :asd:
Ricordo ancora di un utente qui dentro che mi disse che dicevo falsità e che lo Stadio era tutto fatto a San Donato.

Meno male che il tempo è galantuomo.
Chissà come mai però ‘sti fenomeni scompaiono sempre.
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,355
Ricordo ancora di un utente qui dentro che mi disse che dicevo falsità e che lo Stadio era tutto fatto a San Donato.

Meno male che il tempo è galantuomo.
Chissà come mai però ‘sti fenomeni scompaiono sempre.
Forse era sempre il solito, quello del "tic tac". Con diecimila enti e consorzi da mettere in mezzo, fra cui pure il comune di Milano che remava contro, era tutto fatto, certo.....con uno poi che non aveva manco i soldi per farci un palazzetto dello sport :asd:

Reaction score
2,685
Io però veramente non capisco quelli che vorrebbero lo stadio a San Donato. Cioè la differenza di valore con l'area di San Siro renderebbe la differenza tra Inter e noi tipo Real Madrid e Rayo Vallecano. Vabbè che siamo già sulla buona strada...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,365
Repubblica: sul fronte delle infrastrutture e delle altre selezioni del club, il Milan sta lavorando e dialogando con il comune per spostare le partite della squadra femminile all'Arena Civica, mentre l'area di San Donato, che era stata inizialmente acquistata con l'intenzione di costruirci il nuovo stadio, potrebbe adesso essere venduta.

il-progetto-per-lo-stadio-a-san-donato-nel-riquadro-gerry-cardinale-numero-uno-di-redbird.jpg

Intanto continuano con la loro lavatrice, compra di qua, compra di la...vendi in su, vendi in giù...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,365
Io però veramente non capisco quelli che vorrebbero lo stadio a San Donato. Cioè la differenza di valore con l'area di San Siro renderebbe la differenza tra Inter e noi tipo Real Madrid e Rayo Vallecano. Vabbè che siamo già sulla buona strada...

Non per forza avere uno stadio in una zona periferica non rende.

Lo stadio del Bayern ad esempio è fuori....eppure fa introiti spaventosi...il discorso è molto molto più ampio....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,579
Repubblica: sul fronte delle infrastrutture e delle altre selezioni del club, il Milan sta lavorando e dialogando con il comune per spostare le partite della squadra femminile all'Arena Civica, mentre l'area di San Donato, che era stata inizialmente acquistata con l'intenzione di costruirci il nuovo stadio, potrebbe adesso essere venduta.

il-progetto-per-lo-stadio-a-san-donato-nel-riquadro-gerry-cardinale-numero-uno-di-redbird.jpg
"Ci hanno mandato le ruspe".

Alto