Milan: APACF show alle 23 in diretta social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
696
Io vado controcorrente...sono davvero curiosissimo di sentire cosa dice e se spiega i retroscena economici

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Io vado controcorrente...sono davvero curiosissimo di sentire cosa dice e se spiega i retroscena economici

ma infatti se spiegano cosa è successo è quali sono stati i problemi tanto di cappello x la trasparenza. se invece si auto celebrano sarà una ****** pazzesca

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Io fossi in loro non direi proprio niente... a volte meglio stare zitti

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Diranno sicuramente qualcosa di interessante
Chissà se diranno qualcosa su Raiola
Comunque non lo vedrò. Mi leggo domani il resoconto. Mi guardo un film o dormo

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Grave errore quello dell'Apacf, perché si presenteranno con tutte le facce sorridenti, mentre noi siamo non dico tristi, ma amareggiati, perché la rosa ha ancora delle lacune importanti e, quindi, dal mercato ci si aspettava qualcosa.
In questo momento non c'è nemmeno tanta voglia di ridere sugli acquisti fatti, perché, per carità, la rosa è di livello, ma la panchina corta rischia di rivelarsi un problema grave, vista anche la sciagura che ci perseguita con gli infortunati.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Grave errore quello dell'Apacf, perché si presenteranno con tutte le facce sorridenti, mentre noi siamo non dico tristi, ma amareggiati, perché la rosa ha ancora delle lacune importanti e, quindi, dal mercato ci si aspettava qualcosa.
In questo momento non c'è nemmeno tanta voglia di ridere sugli acquisti fatti, perché, per carità, la rosa è di livello, ma la panchina corta rischia di rivelarsi un problema grave, vista anche la sciagura che ci perseguita con gli infortunati.
Consolati pensando che l Inter se si spacca un centrale gioca con Ranocchia titolare, che giocherà per 2 mesi e passa con D Ambrosio titolare e se si rompe Perisic o Icardi gioca Eder.
Anche la Roma ha una rosa incompleta e scarsa in alcuni ruoli.
Se ci mancano un paio di riserve sopravviveremo! FORZA MILAN!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto