Milan: Andrè Silva torna titolare contro l'AEK.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,085
Però ha giocato... finora ha convinto più Cutrone di lui, c'è poco da fare. Il posto bisogna anche guadagnarselo...

Cutrone ha la fiducia incondizionata di Montella, si vede proprio. Poi è italiano, stava già nel Milan, il suo ambientamento è stato decisamente più semplice.

Silva Montella lo schifa palesemente, non ha la minima fiducia, proprio si recepisce. Parliamo del titolare del Portogallo. Mi chiedo da qui a 5 anni che carriere avranno i 2...
Ma poi ci sarebbe spazio per tutti, abbiamo solo 3 cavolo di punte e non gli da spazio. Perché non può giocare con 2 cavolo di punte???

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,957
Cutrone ha la fiducia incondizionata di Montella, si vede proprio. Poi è italiano, stava già nel Milan, il suo ambientamento è stato decisamente più semplice.

Silva Montella lo schifa palesemente, non ha la minima fiducia, proprio si recepisce. Parliamo del titolare del Portogallo. Mi chiedo da qui a 5 anni che carriere avranno i 2...
Ma poi ci sarebbe spazio per tutti, abbiamo solo 3 cavolo di punte e non gli da spazio. Perché non può giocare con 2 cavolo di punte???

Bah Stanis... non so che dirti... solo nelle due ultime partite abbiamo giocato con una punta!!

Con Roma, Inter e AEK Athene abbiamo giocato con due e infatti Silva ha giocato titolare, deludendo e soprattutto senza segnare nemmeno un goal in tre partite. Inoltre aveva giocato già anche con la SPAL, con medesimi risultati.

Poi anche io Silva vorrei giocasse... ma DEVE SUDARSI IL POSTO... non perchè è stato pagato caro o perchè gioca nel Portogallo...

Mi pare che si stia montando un mito del "Silva non gioca mai" quando non è vero.

Cutrone la fiducia se l'è guadagnata, nessuno gli ha regalato niente.

DrHouse

Member
Reaction score
35
trequartista e due punte.

Calhanoglu dietro Silva e Cutrone.

vediamo se il gioco offensivo si stagna e diventa sterile anche così.

io credo sia la mossa giusta.

Alto