Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A quel punto gli conviene cercare una trattativa per mettere d'accordo tutti. Lui esce dal Milan prendendo una bella commissione e il giocatore va dove può giocare Tutti felici.
Il 433 è da scartare, dovremmo spendere ancora troppo per comprare l'esterno sx e dx (che siano esterni VERI e PROLIFICI, non come Suso e Chalanoglu o Bonaventura)
Il 4312 mi piace, ma si deve considerare che Conti è come se giocasse come attaccante... Sinceramente la proverei.
Altri moduli con questa rosa non ne vedo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, per Andrè Silva è arrivato solo un interessamento da parte dei turchi del Galatasaray. Si era parlato anche di un possibile inserimento del portoghese nel mega scambio tra Milan e Juve. Nient'altro. A questo punto è possibile che Silva resti in rossonero per provare a rilanciarsi.
Se partono Bacca e Kalinic non c'è necessità di disfarsi del portoghese, che dopo un primo anno di apprendistato in Serie A potrebbe anche dire la sua.
Il 433 è da scartare, dovremmo spendere ancora troppo per comprare l'esterno sx e dx (che siano esterni VERI e PROLIFICI, non come Suso e Chalanoglu o Bonaventura)
Il 4312 mi piace, ma si deve considerare che Conti è come se giocasse come attaccante... Sinceramente la proverei.
Altri moduli con questa rosa non ne vedo
Se partono Bacca e Kalinic non c'è necessità di disfarsi del portoghese, che dopo un primo anno di apprendistato in Serie A potrebbe anche dire la sua.
Io tra Bacca e Silvia mi terrei Bacca, che 10/15 gol te li garantisce. Il portoghese al massimo farà la carriera di Quaresma. A 23 anni, se hai le capacità e la voglia, devi avere il fuoco e sputare il sangue in campo.
PS: fosse per me, li manderei via entrambi, ma ahimè non credo sarà possibile.