Milan: ancora Biglia e Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,927
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 settembre, Giampaolo contro il Torino dovrebbe schierare ancora Biglia e Ricardo Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo. In avanti Leao in vantaggio su Rebic.

Formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-21-tv-e-streaming-vt81069-9.html#post1927144

Se Già rodriguez puo avere qualche tipo di senso perchè comunque Theo difficilmente ha i 90 minuti nelle gambe a sto punto, ostinarsi con quel MORTO di Biglia ai danni dell'ottimo Bennacer è una follia pura.
Perchè mister?

Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 settembre, Giampaolo contro il Torino dovrebbe schierare ancora Biglia e Ricardo Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo. In avanti Leao in vantaggio su Rebic.

Formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-21-tv-e-streaming-vt81069-9.html#post1927144

Chi è causa del suo mal.... pianga se stesso.

Se lo sta cercando a tutti costi l'esonero. Possibile che non capisce che non è questione di migliorare un pò alla volta?
Dato 100 l'obbiettivo, se alla prima giornata dopo 2 mesi di lavoro, sei a 60, alla quarta a 70, allora ok, insisti per salire piano piano a 100.

Ma qui alla prima giornata eravamo a 5, alla seconda siamo saliti a 8, alla terza a 9 e alla quarta siamo tornati a 5.

Deve Dare una drastica svolta!

Vi ricordate Gasperini nelle prime 4 giornate con la Dea? Era sulla soglia dell'esonero... scaravoltò la squadra buttando dentro Gagliardini, Caldara, Conti... e svoltò la stagione.
Ma Giampaolo insiste nel lavorare per risalire da 5 a 7.....

bmb

Senior Member
Reaction score
10,162
Se Già rodriguez puo avere qualche tipo di senso perchè comunque Theo difficilmente ha i 90 minuti nelle gambe a sto punto, ostinarsi con quel MORTO di Biglia ai danni dell'ottimo Bennacer è una follia pura.
Perchè mister?

Perchè vuole sparire come a Brescia. Se a Torino non facciamo risultato tira il cellulare nel Pò e ciao.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443

mi sa che vuole fare il fenomeno Giampaolo ma se lo prendiamo in cul0, come sarà probabile, si prepari che l'esonero è dietro l'angolo..ma forse cerca proprio quello..un paio d'anni sereni a guadagnare milioni con molto tempo libero per continuare a studiare il calcio e poi tornare ad insegnarlo in provincia..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588

Ma lo capisce che sta allenando il Milan?
A Torino deve fare risultato. Le figurine scelte dall'asse italo-ammeregano dicono e scrivono che l'importante è migliorare il gioco, ma il tifoso PRETENDE l'ingresso in CL.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
mi sa che vuole fare il fenomeno Giampaolo ma se lo prendiamo in cul0, come sarà probabile, si prepari che l'esonero è dietro l'angolo..ma forse cerca proprio quello..un paio d'anni sereni a guadagnare milioni con molto tempo libero per continuare a studiare il calcio e poi tornare ad insegnarlo in provincia..

Vacca che ragionamento :D
Questo arriva al Milan ed il suo sogno bagnato dopo 5 partite sarebbe quello di tornare ad allenare la Cremonese.
Se come tutti gli addetti han detto è un appassionato del proprio lavoro, non lo fà per guadagnar milioni senza far nulla (cosa che invero attrae chiunque per carità,ma non credo sia un poveraccio ora come ora).
Se verranno confermate queste indiscrezioni, perchè al momento questo sono, si paleserà la cocciutaggine di questo allenatore che forse pensa di fare passi da gigante, perchè solo quelli dovrebbe fare dopo le prime 4 prestazioni, affidandosi a quelli con cui ha potuto "insegnare" calcio per più tempo.
Sbagliando, perchè la freschezza dei nuovi è ciò che serve come il pane a questa squadra, gente dinamica che offra opzioni di gioco offensivo, non gente che retropassa.

Reaction score
14,301

quoto. è l'unica spiegazione. questo è il problema di prendere gente mediocre.

comunque ricordo che all'infortunio di theo dissi che non sarebbe più tornato titolare se per disgrazia RR avesse fatto 2 buone prestazioni... e giù di insulti.
non abbiamo nemmeno avuto bisogno delle buone prestazioni ahahahhahahaha. sempre peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto