Milan: ancora Biglia e Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 settembre, Giampaolo contro il Torino dovrebbe schierare ancora Biglia e Ricardo Rodriguez, in vantaggio su Bennacer e Theo. In avanti Leao in vantaggio su Rebic.

Formazioni QUI --) http://www.milanworld.net/torino-mi...-21-tv-e-streaming-vt81069-9.html#post1927144

Ma ditemi voi, anche se ne avessimo le possibilità economiche (cose che non è), se possiamo prendere giocatori in gamba o campioni.

Osservando quanto accade al Milan, dove gioca stabilmente la baseh, se ne tengono ben lontani, la gente mica vuole stare a marcire in panchina.

L'unica volta che i nuovi arrivati hanno giocato è perché ti chiamavi Higuain e dovevi giocare per forza a causa dello stipendio. Ma se appena sei giovane oppure provieni dall'estero (anche se vincente), sei automaticamente ruota di scorta per l'eternità.

C'è qualcosa che non torna in questa società, a tutti i livelli. Non siamo una società normale, ma nemmeno un po'.
`
`

Reaction score
1,102
Ma ditemi voi, anche se ne avessimo le possibilità economiche (cose che non è), se possiamo prendere giocatori in gamba o campioni.

Osservando quanto accade al Milan, dove gioca stabilmente la baseh, se ne tengono ben lontani, la gente mica vuole stare a marcire in panchina.

L'unica volta che i nuovi arrivati hanno giocato è perché ti chiamavi Higuain e dovevi giocare per forza a causa dello stipendio. Ma se appena sei giovane oppure provieni dall'estero (anche se vincente), sei automaticamente ruota di scorta per l'eternità.

C'è qualcosa che non torna in questa società, a tutti i livelli. Non siamo una società normale, ma nemmeno un po'.

Siamo ai livelli della peggiore Inter morattiana, quando tenevano Pistone e vendevano Roberto Carlos perché “è più bravo tatticamentehhh”

Reaction score
10,790
L'ho scritto giusto ieri in una risposta all' utente superlollo,Giampaolo è un malato che pur di non venir meno alle sue idee piuttosto si fa cacciare,mai metterà 4/5 dei nuovi tutti in una volta,poi comunque sa pure lui che difficilmente lo manderanno via,tanto dell'aspetto sportivo frega una beata mazza ad Elliott,l'importante è che non si retroceda.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Solo a me preoccupa questa cosa?

Senza polemiche, possibile che i vari Rebic, Theo e Bennacer siano figli del classico pompaggio da forum? Finisce sempre cosi di solito...

Al netto di follia e auto-martellamento sui maroni di Giampaolo, il fatto che non li metta titolari mi fa pensare.

Non credo proprio. Bennacer col brescia è stato ottimo, da 6,5. Leao ha giocato la sua prima partita nel derby ed è stato l'unico a salvarsi con Donnarumma, fornendo una prestazione a tratti gagliarda. Peccato avesse contro un osso duro come Godin ma se quel decerebrato di Suso gli avesse passato la palla al posto che tirare avrebbe segnato a porta vuota il suo primo goal in serie A e per giunta nel derby.
Rebic in pochi minuti che ha giocato ha dimostrato di puntare l'uomo e provare a ad andare in verticale verso la porta, due strappi con dribbling due falli al limite + ammonizione (uno nel derby, saltato di netto Godin che l'ha steso e ha preso il giallo).
Theo lo si è visto bene nel derby cosa fa, prende la palla e corre.. fa uno due rapidi e se ha spazio punta la porta. L'azione del palo nel derby è emblematica, era da non so quanti anni (5?6?) che non vedevo ad un terzino del Milan fare una roba del genere.
Se Giampaolo persevera con i lumaconi senza ritmo anche domani è indifendibile, anche da me che credo tantissimo in lui.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Dai non scherziamo, non voglio crederci, se ripropone ancora Biglia invece di Bennacer è da tso, non avrei altra spiegazione.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Al di là di questione tecniche e tattiche su chi io da tifoso potrei preferire in campo ormai questo milan non mi piace più.
Non nutro minimamente fiducia in Biglia, Rodriguez, Suso, Musacchio calha.
Non mi piacciono come giocatori, non mi soddisfano le loro prestazioni, non riesco a farmi entusiasmare, non mi piace il loro atteggiamento.
Da troppo tempo me li faccio andare bene ma poi alla lunga ci si stufa e io mi sto stufando.
Sto trovando ultimamente piacere nell'apprezzare il calcio italiano come campionato, laddove invece per me la serie A era innanzitutto il milan.
Una volta guardavo le nostre rivali settimanalmente e gufavo con la speranza che la provinciale o la rivale di turno potesse sottrarre punti preziosi nella nostra ideale lotta scudetto o champions.
Ormai invece guardo il napoli e la juve come un tifoso della spal può seguire la champions e piano piano anche altre squadre stanno diventando per me irraggiungibili, vedi l'inter.
E' questo l'incubo peggiore nel quale ci hanno catapultati.
E la stessa cosa anche per me! Una volta quando il Milan perdeva ero inavvicinabile ora la sconfitta ,sopratutto nei match clou è la normalità; sabato ero contento e stranito perché il primo tempo era finito 0-0....mi accade anche di cambiare spesso partita perche veder giocare il milan è diventato da parecchio tempo penoso/angustiante/deprimente
Il vero Milan è morto con l'ultimo scudetto e mi sa che di questo passo con questa proprietà speculare al peggior Berlusconi (guarda un po che caso......) ci vorranno anni e anni prima di risollevarsi; sarebbe già tanto avere una squadra che perlomeno gioca bene come ad esempio l'Atalanta degli scorsi anni ma niente non tocca nemmeno quello..

Reaction score
14,243
Non credo proprio. Bennacer col brescia è stato ottimo, da 6,5. Leao ha giocato la sua prima partita nel derby ed è stato l'unico a salvarsi con Donnarumma, fornendo una prestazione a tratti gagliarda. Peccato avesse contro un osso duro come Godin ma se quel decerebrato di Suso gli avesse passato la palla al posto che tirare avrebbe segnato a porta vuota il suo primo goal in serie A e per giunta nel derby.
Rebic in pochi minuti che ha giocato ha dimostrato di puntare l'uomo e provare a ad andare in verticale verso la porta, due strappi con dribbling due falli al limite + ammonizione (uno nel derby, saltato di netto Godin che l'ha steso e ha preso il giallo).
Theo lo si è visto bene nel derby cosa fa, prende la palla e corre.. fa uno due rapidi e se ha spazio punta la porta. L'azione del palo nel derby è emblematica, era da non so quanti anni (5?6?) che non vedevo ad un terzino del Milan fare una roba del genere.
Se Giampaolo persevera con i lumaconi senza ritmo anche domani è indifendibile, anche da me che credo tantissimo in lui.

Praticamente abbiamo un allenatore che rema contro oppure non capisce nulla di calcio.

Sei riuscito a farmi preoccupare ancora di più.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Praticamente abbiamo un allenatore che rema contro oppure non capisce nulla di calcio.

Sei riuscito a farmi preoccupare ancora di più.

Non credo..credo sia solo timoroso di rompere coi vecchi e far saltare lo spogliatoio, conscio che prima o poi avrà bisogno anche di loro.
Il problema è che adesso deve tirare fuori le balls, c'è bisogno di iniziare a vedere qualcosa di diverso altrimenti verrà sopraffatto dai suoi timori e dalle sue paure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto