Milan: ancora 3-5-2 col Liverpool. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,649
La GDS in edicola conferma quanto abbiamo già riportato nelle formazioni: contro il Liverpool ancora 3-5-2, coi rientri di Maignan e Fofana.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-liverpool-26-luglio-ore-13-30-tv-e-streaming.152979/

maignanallegri.jpg

The P

Senior Member
Reaction score
1,143
Reaction score
3,523
Questa formazione, con Estupinan al posto di Bartesaghi è al momento la nostra formazione titolare.

cosa ne pensate?

Io la trovo molto scarsa
Che fa vomitare. Ma non solo la formazione, proprio la rosa. A centrocampo se arriva l'albanese-macedone-svizzero, sperando lui e Ricci non si rivelino pipponi, qualcosa han fatto (anche con Modric). Però servono almeno 2 punte e io avrei rifatto tutta la difesa.
In ogni caso in questo momento penso proprio che la formazione titolare avrebbe Gimenez, perchè non voglio nemmeno pensare di passare da 1 solo attaccante in campo addirittura a 0...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,952
Questa formazione, con Estupinan al posto di Bartesaghi è al momento la nostra formazione titolare.

cosa ne pensate?

Io la trovo molto scarsa
I mei dubbi principali non sono tanto sulla capacità di difendere, quella Allegri è in grado di insegnarla molto bene. E' sulla mediocrità degli interpreti. I nostri 4 centrali non sarebbero titolari in nessuna delle prime 7 (quelle che ci sono arrivate davanti) squadre di A.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
955
Questa squadra può giocare solo di rimessa, dove arriverà dipenderà dal numero di gol che troverà dalle sue punte. Davanti sono indispensabili due attaccanti che insieme facciano almeno 30 gol, altrimenti il quarto posto possiamo scordarcelo.

Reaction score
37,871
Questa squadra può giocare solo di rimessa, dove arriverà dipenderà dal numero di gol che troverà dalle sue punte. Davanti sono indispensabili due attaccanti che insieme facciano almeno 30 gol, altrimenti il quarto posto possiamo scordarcelo.
Allegri non concepisce il pressing.
Come logica conseguenza finiremo a difendere tutti negli ultimi 30 metri.

La fase difensiva inizia quando si inizia a pressare, fino a quel momento puoi solo indietreggiare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,988
Allegri non concepisce il pressing.
Come logica conseguenza finiremo a difendere tutti negli ultimi 30 metri.

La fase difensiva inizia quando si inizia a pressare, fino a quel momento puoi solo indietreggiare.

Allegri lavora con ciò che ha a disposizione.

In carriera gli ho visto fare eccome il pressing alto, ma quando lo faceva? Lo faceva quando ha avuto difensori forti nell'uno contro uno ad esempio.

Con i difensori del Milan Max non andrà mai a chiedere loro di giocare a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto