Milan: Vlahovic (o alternative) verso fine agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,651
Tuttosport: per l'attacco, l'assalto al centravanti, da affiancare a Santiago Gimenez, è previsto per la seconda metà di agosto. Dusan Vlahovic rimane un nome forte, ma il Milan monitorerà anche altre opportunità e esuberi che potrebbero emergere dal "domino delle punte", portando a prezzi più bassi.

Secondo Relevo, Allegri sta spingendo con i dirigenti per Vlahovic al Milan.

vlahovic-allegri-6-giugno-2025-cmit.jpg

Reaction score
37,873
Tuttosport: per l'attacco, l'assalto al centravanti, da affiancare a Santiago Gimenez, è previsto per la seconda metà di agosto. Dusan Vlahovic rimane un nome forte, ma il Milan monitorerà anche altre opportunità e esuberi che potrebbero emergere dal "domino delle punte", portando a prezzi più bassi.

vlahovic-allegri-6-giugno-2025-cmit.jpg
Più che domino delle punte direi mercatino delle pulci.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
la strategia mi pare chiara. e ovviamente la sensazione è quella dei saldi di fine mercato.....

la situazione di vlaovic è particolare.....ed è un problema che la giuve deve risolversi da sola.....e penso anche prima della fine del mercato......

vedremo....

Reaction score
37,873
la strategia mi pare chiara. e ovviamente la sensazione è quella dei saldi di fine mercato.....

la situazione di vlaovic è particolare.....ed è un problema che la giuve deve risolversi da sola.....e penso anche prima della fine del mercato......

vedremo....
In questo ipotetico braccio di ferro tra giocatore e società il ragazzo si sta bruciando la preparazione e il pre campionato, la juve non fa mercato, il Milan aspetta..
Danni su danni su danni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,628
I nostri si dimostrano i soliti infidi pezzenti che pensano solo al bilancio...

Piuttosto di spendere, preferiscono il rischio di trovarsi a dover giocare l'intera stagione con la squadra che c'è ora...

Fanno veramente schifo...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,281
I nostri si dimostrano i soliti infidi pezzenti che pensano solo al bilancio...

Piuttosto di spendere, preferiscono il rischio di trovarsi a dover giocare l'intera stagione con la squadra che c'è ora...

Fanno veramente schifo...

Con un solo impegno settimanale sarebbe stato l'anno giusto per provare Camarda come riserva di Gimenez almeno fino a gennaio, invece di raccattare 3 milioni da una squadra di bassa classifica.

Se un'operazione del genere l'avesse fatta Maldini avrei pensato che forse il ragazzo non è questo grandissimo talento di cui si parla e che quindi andava testato altrove, ma visto che a svenderlo sono stati i soliti scappati di casa mi sa di ennesima inchiappettata stile Fuffani.

Alto