Milan: ancora 120-130 milioni per il mercato!

fra29

New member
Reaction score
28
Mi pare tutto surreale.
Poi penso a Bonucci che decide di abbracciare il progetto e capisco che qualcosa avrà saputo.
di certo non viene per giocare con Bacca.

Con quei soldi + cessione (es. Suso che sia nel 4312 sia nel 3412/352 non troverebbe spazio) oltre alla punta Auba/Belotti ci scappa davvero il big a cc:
- Modric (sogno anche se 32 enne)
- Fabregas

Ma il colpo a sensazione sarebbe Radja.
Uccidi Roma (quindi CL sicura) e Inter e avresti un top ma ancora con fame.
Lo coprirei d'oro..

Ovviamente con punta + 1 di questi l'obiettivo non può più essere il quarto posto. .

Reaction score
477
Per me il centrocampo è fatto con Kessiè-Biglia-Calhanoglu. Andrei a comprare una grandissima punta, a 'sto punto, e un esterno offensivo fortissimo: Sanchez e Belotti :fuma:

Reaction score
384
ricordo che nel giorno del raduno mirabelli disse che sarebbero arrivati uno ma anche due giocatori dalla bundes...io dico naby keita + aubameyang...sto sognando???

Reaction score
942
Stavo pensando: vi immaginate se dovessero prendere Modic?
Dovrebbero chiudere il centro di Milano per la gente a festeggiare.

Reaction score
180
Verratti è difficile. Prende 12M e il psg ne ha rifiutati 90 dal Barcellona. Se nemmeno loro riescono a strapparglielo...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Guarda ti rispondo chiedendoti se Bonaventura secondo te sarebbe titolare in una di queste squadre: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Manchester City, Psg, Juventus. Puoi segnare il mio nome, ma la realtà è che non sarebbe titolare. Poi in questo Milan ci può stare, ma in quel ruolo vorrei qualcosa di più.
manco calhanoglu, conti, kessie, biglia, suso....

Reaction score
392
Aubameyang
Modric
Nainggolan

E poi due riserve a centrocampo, un'ala offensiva e un difensore.

Alto