Se vuoi fare "zozzerie" non compri il Milan, con esposizione mediatica impressionate e milioni di tifosi del mondo a cui rispondere..guarda Lì come sta messo..
Se un mega ricco compra il Milan lo fa per lustro personale, quindi investirà
Il fondo USA? Boh..ma tipo a voi piacerebbe una gestione stile Rometta?
Francamente a me di un milan che in futuro stacca dei dividendi frega zero..voglio un Milan che compete e possibilmente vince
il Diavolo vive nei dettagli... per cui le sfumature fanno la differenza.
Purtroppo la possibilità che qualcuno prenda il Milan per fare zozzerie c'è eccome, soprattutto che qualche megalomane lo acquisti senza poi avere i mezzi per sostenerlo. Per certi versi se adesso ne parliamo è proprio perchè qualcuno lo ha appena fatto
I megaricchi non comprano il Milan, purtroppo. E' una chimera un po' come certe voci di mercato.
Fondo USA come dicevo dipende, da chi ci sarebbe in questo fondo e a quale fine acquisterebbero il Milan. Il fatto però che sia un fondo, se il fondo è serio ovviamente, è garanzia di investimenti perchè lo scopo è quello di valorizzare le azioni, dunque di far crescere la società nel suo complesso, a livello struttura, non solo tecnico. Quindi spingerebbe per la quotazione in borsa, la costruzione dello stadio, eccetera. Praticamente quasi tutte le big della Premier sono in mano a fondi e vediamo bene come sono gestite.
Personalmente ritengo l'ideale avere una proprietà che si occupi degli aspetti finanziari e strutturali diciamo, delegando la gestione tecnica totalmente a Fassone e Mirabelli in modo da proseguire il lavoro iniziato.
Per competere e vincere purtroppo non servono le magie, ma fare le cose serie e graduali nel tempo. Pensare che arrivi un tizio e magicamente ci riporti a competere in pochi mesi per vincere fa molto anni '90. Tutto può essere, ma nel calcio attuale è molto molto difficile.