Milan. anche Rybolovlev interessato al club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Repubblica: Elliott prepara l'asta per la nuova cessione del Milan. Due fondi interessati ad acquistare il Milan. Il primo fa capo ad Usmanov, già azionista dell'Arsenal ma al quale non dispiacerebbe affatto avere una squadra tutta sua. L'altro, ad Al-Falasi.

Ottimo. Fare tutto in poco tempo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,545
Si ma non è che tutti i russi siano Abrahmovic... dopo di lui c'è stata un'ondata di russi che hanno preso squadre inglesi e le hanno affossate, dopo giri di soldi sporchi riciclati dai paradisi fiscali.

Personalmente al messia russo non ci credo proprio, anzi. Preferisco di gran lunga un fondo che intenda speculare sul valore delle azioni del Milan.

Se vuoi fare "zozzerie" non compri il Milan, con esposizione mediatica impressionate e milioni di tifosi del mondo a cui rispondere..guarda Lì come sta messo..

Se un mega ricco compra il Milan lo fa per lustro personale, quindi investirà

Il fondo USA? Boh..ma tipo a voi piacerebbe una gestione stile Rometta?

Francamente a me di un milan che in futuro stacca dei dividendi frega zero..voglio un Milan che compete e possibilmente vince

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Comunque mi stavo chiedendo: chissà che i giornali tirano fuori ste notizie credendo di farci un dispetto o che i tifosi i strappino i capelli...io sono piuttosto gasato :lol:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Repubblica: Elliott prepara l'asta per la nuova cessione del Milan. Due fondi interessati ad acquistare il Milan. Il primo fa capo ad Usmanov, già azionista dell'Arsenal ma al quale non dispiacerebbe affatto avere una squadra tutta sua. L'altro, ad Al-Falasi.
Usmanov ha un patrimonio (in crescita) di 15 miliardi di dollari. Mettere 400m sul mercato per lui è uno scherzo...

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Se vuoi fare "zozzerie" non compri il Milan, con esposizione mediatica impressionate e milioni di tifosi del mondo a cui rispondere..guarda Lì come sta messo..

Se un mega ricco compra il Milan lo fa per lustro personale, quindi investirà

Il fondo USA? Boh..ma tipo a voi piacerebbe una gestione stile Rometta?

Francamente a me di un milan che in futuro stacca dei dividendi frega zero..voglio un Milan che compete e possibilmente vince

Le zozzerie le fanno dalla terza categoria alla Serie A (chi più chi meno).
Vergini non ce ne sono in questo settore.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, oltre ad Al Falasi, Usmanov ed un fondo americano, anche Rybolovlev, attuale proprietario del Monaco, starebbe osservando con attenzione la questione relativa al futuro societario del Milan. E sarebbe pronto ad intervenire. Rybolovlev, il cui patrimonio ammonta a 9,1 miliardi di euro, starebbe pensando di lasciare il Monaco per prendere il Milan.

Repubblica: Elliott prepara l'asta per la nuova cessioen del Milan. Due fondi interessati ad acquistare il Milan. Il primo fa capo ad Usmanov, già azionista dell'Arsenal ma al quale non dispiacerebbe affatto avere una squadra tutta sua. L'altro, ad Al-Falasi.
Quanto è ricco questo Al Falasi?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,545
Opinioni.

Io tiferei per il fondo.

Perchè il fondo è certo che punti ad un piano strutturale di sviluppo.

Il magnate (come visto ad esempio al Monaco, a Malaga...) un giorno compra e l'altro vende a seconda delle paturnie, non garantisce la crescita strutturale societaria al livello di Bayern e Real come nelle possibilità di un marchio come il Milan, se opportunamente sviluppato.

Ma secondo te, un fondo è più interessato a generare dividendi o ad alzare trofei?
Alt, non dirmi che le due cose sono connesse perché ci sono esempi, come Arsenal e altre che generano un ritorno economico importante, ma non vincono e non puntano a vincere..

Io quando sento di un fondo penso sempre alla Roma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto