Milan: anche Paixao nel mirino.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
È dai tempi di kluivert Davids reizeger bogarde dugarry Papin ecc ecc che prendiamo chi ci fa male.. capivo ai tempi Anche se cmq nn è quasi mai andata bene ma adesso ci fa male chiunque.. che tristezza

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
No, e neanche quelle teste di minchia che abbiamo in dirigenza.
Si limitano a guardare 1-2 sole partite di un giocatore che gioca contro di noi (così evitiamo di spendere soldi per inviare i nostri osservatori all'estero...) e poi fanno la classica offerta al ribasso.

Non a caso negli ultimi anni abbiamo preso Hauge, che aveva giocato e segnato contro di noi, Origi, che aveva giocato e segnato contro di noi, Okafor, che aveva giocato e segnato contro di noi.
Quindi non stupiamoci per l'interessamento del milan per aixao e come azz si chiama.

Sarai troppo giovane, ma questa modalità operativa era una nostra caratteristica ricorrente.
Per uno come me che cerca sempre di mettersi nei panni degli altri, era anche un po' antipatica.

Papin lo prendemmo un po' dopo che ci impallinò, ma credo che Weah e Leonardo siano arrivati in quella maniera li.

Anche in periodo Banter, pochi anni fa, ci deve essere stato un attaccante con cognome russofono che poi girammo a qualche squadra minore dopo pochi mesi.
Era proprio la filosofia del " ti compro per ammorbidirti oggi e non averti più contro domani".
Mai piaciuta e Papin mai amato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sarai troppo giovane, ma questa modalità operativa era una nostra caratteristica ricorrente.
Per uno come me che cerca sempre di mettersi nei panni degli altri, era anche un po' antipatica.

Papin lo prendemmo un po' dopo che ci impallinò, ma credo che Weah e Leonardo siano arrivati in quella maniera li.

Anche in periodo Banter, pochi anni fa, ci deve essere stato un attaccante con cognome russofono che poi girammo a qualche squadra minore dopo pochi mesi.
Era proprio la filosofia del " ti compro per ammorbidirti oggi e non averti più contro domani".
Mai piaciuta e Papin mai amato.
Io mi ricordo Kutuzov e Kalac che li incontrammo quando giocavano nel Bate Borisov e nel Roda Kerkrade e li acquistammo la stagione dopo credo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Come riportato da calciomercato.it, dopo Gimenez, il Milan punta anche Paixao ieri grande protagonista. Per il Feyenoord, la cessione può rappresentare un'altra plusvalenza importante. Sulle tracce dei brasiliano c'è anche l'Arsenal.

Paixao%20Feyenoord.jpg
A nessuno viene a mente un certo Jens Petter Hauge??......ho letto di gente che a suo tempo si esalto per il suo arrivo dopo che fece una prestazione nel bodoe glimt....il dramma è che i 🤡 societari sono davvero capaci di prenderlo

Alto