Milan: anche Massaro per ruolo DS. Soluzione interna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Questa società di mentecatti vuole infangare anche la figura di Massaro...

Ma io mi ricorderò sempre di Savicevic che scappa sulla fascia sinistra, che va sulla linea di fondo, che mette in mezzo, dove arriva Daniele che di prima la mette nell'angolino...

Ricorderò lo sguardo perso dell'arrogante Cruijf, ricorderó l'impassibile Capello abbracciato dai suoi collaboratori pazzi di gioia...

Non mi rovinerete questi ricordi, non mi rovinerete il mitico Massaro, io saprò sempre chi sono i veri colpevoli nonostante i vostri patetici tentativi di farvi schermo con dei parafulmini, vili schifosi ********!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Reaction score
2,539
Ci manca solo che propongano Abatantuono come nuovo Ds, ma non nelle vesti del Ras della Fossa, sarebbe troppo milanista :asd:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ho cercato il tizio in pole position:

Audasio, classe 1991, ha ottenuto l'abilitazione da direttore sportivo nel 2017, a soli 26 anni, dopo un periodo come responsabile comunicazione e addetto stampa della Fidelis Andria, squadra della sua città d'origine. Tra il 2018 e il 2022 ha ricoperto diversi ruoli nell'Arzachena calcio, prima e dopo la rifondazione, e dal gennaio 2022 fa parte della segreteria sportiva e organizzativa della prima squadra del Milan

ahahhahahaha
Grande esperienza ha tutto per fare bene.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
PD che degrado, ma non si vergognano nemmeno un pò? A me sta società ormai disgusta, mai provato uno schifo simile verso il Milan, nemmeno nei peggiori anni dei due criminali che ci hanno distrutti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Forse non avete capito che basta un pupazzo con il patentino di direttore sportivo visto che Ibra e Monacada non lo hanno conseguito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto