Milan: anche Maldini è in discussione. Non ha convinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,110
Se saluta Paolo, cancello tutto, oltre disdire Sky e DAZN, chiudo col Milan.

Quoto, ci sono troppe cose che non mi vanno più giù... i gloriosi modelli Arsenal, o Lille, che poi il modello Arsenal ha pure campioni come Aubameyang e Lacazette, non solo giovani, da quando è entrato in società l'africano sembra, che deve venire giù uno zunami intorno al mondo Milan. La cosa che più non mi piace è l'allontamento di Leo, e se fanno fuori anche Paolo, penso sia finita per davvero! Abbiamo sopportato anche troppo, ma qui si è toccato il fondo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
È assurdo che Elliott abbia prima ingaggiato Leonardo e Maldini, e poi gli ha messo sopra Gazidis che non condivide nulla con loro. A livello proprio aziendale mi sembra una cosa ridicola...

Comunque se davvero sto Gazidis vuole trasformarci nella AC Plusvalenza meglio che diano le dimissioni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 maggio 2019, anche Paolo Maldini in discussione. L'ex capitano rossonero non ha convinto il club nel suo ruolo di direttore strategico ed è legato a Leonardo. Il suo futuro è in bilico. I vertici si aspettavano maggiore incisività. Elliott voleva che Gattuso e Maldini trasmettessero il DNA Milan alla squadra. Il tecnico ci è riuscito, Maldini no. Maldini potrebbe anche restare, ma solo con un ruolo di rappresentanza.

Leonardo saluterà il Milan da lunedì in poi. Al suo posto arriverà Campos, per un Milan giovane e low cost.

Repubblica conferma tutto: anche Maldini è in blico. L'ex capitano è tornato in rossonero con Leonardo ed è impensabile che prosegua da posizione defilata.

A.C. Gattuzidis 1899

Reaction score
346
Questo movimento pro Gattuso è veramente surreale.
Si critica persino Maldini, ma non lui.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 maggio 2019, anche Paolo Maldini in discussione. L'ex capitano rossonero non ha convinto il club nel suo ruolo di direttore strategico ed è legato a Leonardo. Il suo futuro è in bilico. I vertici si aspettavano maggiore incisività. Elliott voleva che Gattuso e Maldini trasmettessero il DNA Milan alla squadra. Il tecnico ci è riuscito, Maldini no. Maldini potrebbe anche restare, ma solo con un ruolo di rappresentanza.

Leonardo saluterà il Milan da lunedì in poi. Al suo posto arriverà Campos, per un Milan giovane e low cost.

Repubblica conferma tutto: anche Maldini è in blico. L'ex capitano è tornato in rossonero con Leonardo ed è impensabile che prosegua da posizione defilata.

Aridatece Galliani/Berlusconi o Cinefake/Fassone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto