Milan: anche Leonardo tra le possibili new entry.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 luglio 2018, tra le possibili new entry nel Milan targato Elliott, oltre ai soliti nomi di Albertini e Gandini (Maldini in gran calo, come già ampiamente riportato) c'è anche quello di Leonardo. Nome già proposto da Repubblica ieri.

Leonardo mi piacerebbe molto, ma purtroppo rimane Mirabelli :facepalm:

DrHouse

Member
Reaction score
35
L'ultima volta che abbiamo avuto due AD non è andata molto bene eh?

perchè fu una scelta diplomatica dopo i casini fatti da Galliani e le minacce relative.
in più Barbarella era un AD (parte commerciale) senza nessuna competenza ed esperienza.

anche la Juve ha due AD, Marotta si occupa solo della parte sportiva...

quelli sono gli esempi da seguire...
perchè bisogna avere una capacità imprenditoriale da società di capitali, ma bisogna anche raggiungere risultati sportivi...
se ci fosse una persona che da sola riuscirebbe a fare entrambe, oh bene...

però Maldini a sto punto sarebbe praticamente un DS, senza averlo mai fatto...

preferirei faccia l'AD della parte sportiva, con un DS che lo scouting sappia bene cosa sia...

GP7

Junior Member
Reaction score
2,281
Tanto l'ho amato da calciatore, tanto l'ho odiato per il tradimento.
Detto questo non si possono negare le sue qualità da dirigente. Per cui sono ampiamente favorevole.
E poi passeremmo da un analfabeta ad un poliglotta.

Ma soprattutto qui si sta parlando di Maldini come marchio di serietà sul progetto. Ecco Leo, a mio modo di vedere, sarebbe la certificazione dell'assenza del nano dal nuovo corso, visto e considerato come (e soprattutto perchè) si sia concluso il suo rapporto con il Milan.

Reaction score
716

Qua si parla male di Fassone e Mirabelli perché ex interisti e poi rivogliamo Leonardo? Anche no. Un personaggio che ha buttato deliberatamente nel ***** 10 anni di Milan in quel modo anche no. Poi forse qualcuno si dimentica i cori che Gattuso, attuale mister, cantava sotto la curva a proposito di Leonardo. Non lo voglio io e dubito lo voglia Gattuso.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Qua si parla male di Fassone e Mirabelli perché ex interisti e poi rivogliamo Leonardo? Anche no. Un personaggio che ha buttato deliberatamente nel ***** 10 anni di Milan in quel modo anche no. Poi forse qualcuno si dimentica i cori che Gattuso, attuale mister, cantava sotto la curva a proposito di Leonardo. Non lo voglio io e dubito lo voglia Gattuso.

Io non guardo ste cose. Per me è bravo ed è l'unica cosa che mi importa. Io sono solo per un milan vincente, se con Maldini o Del piero poco mi importa. Ma capisco anche chi non gli ha ancora perdonato il "tradimento".

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Dubito che arrivi Leonardo se non c'è anche Maldini.
Sono personaggi troppo furbi per impellagarsi in un progetto che non è un progetto.

Ma aspettiamo di vedere come si evolve.
Per me tutto è ancora in gioco, bisogna vedere solo chi vince la battaglia.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,851
Grande figura quella di leo!!!
Uno dei pochi calciatori che è divenuto un grande dirigente ma del resto è una persona molto intelligente.

incredibile leggere commenti come questi, dopo il grande regalo di natale del 2010 che ci ha fatto. Deve stare lontano dal Milan, e' persona non gradita.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,851

Leonardo era il mio giocatore preferito quando avevo 14 anni. Ho anche la maglia originale del 1999 autografata da lui, che non ho buttato solo perche' e' una maglia del Milan. Quello che ci ha fatto e' indelebile, non puo' essere dimenticato. Non puo' tornare al Milan. Andasse a fare il dirigente all'Inter

Reaction score
38,807
incredibile leggere commenti come questi, dopo il grande regalo di natale del 2010 che ci ha fatto. Deve stare lontano dal Milan, e' persona non gradita.

Ehhh ci sarebbe tanto da discutere su quello sgarro.
Ad ogni modo convieni con me che sia una persona eccezionale e un grande uomo di calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto