Milan: anche Guidolin. Maldini e Leo disertano Milanello.

Reaction score
259
La testa mi dice che l’allenatore va esonerato. Il cuore vorrebbe solo Ringhio. Voglio sognare due grandi vittorie con Rino che si rialza in piedi stabilmente. Senza più cadute.

Scusatemi ma non ce la faccio a vedere Wenger, Guidolin o qualche ex gobbo allenare il mio Milan.

Lo sai che Sacchi e Ancelotti, giusto per dirne due, erano interisti, vero?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,302
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 dicembre 2018, Rino Gattuso è rimasto da solo insieme ai suoi fantasmi. Maldini e Leonardo, ieri non si sono visti per niente a Milanello. Un'assenza che fa rumore.

Il Milan ha deciso: il quarto posto è troppo importante e così non si può andare avanti. Gattuso rischia il posto. La società non vorrebbe cambiare guida tecnica, ma Gattuso deve vincere le prossime partite. Se andranno male, lo scenario muterà. Quali le alternative? Ai soliti Donadoni e Wenger (che ebbe sconti con Gazidis nell'Arsenal) si è aggiunto anche Guidolin, che conosce bene Scaroni fin dai tempi di Vicenza.

A me Guidolin piace come traghettatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Con le rose di quei/questi Milan non sarebbero andati da nessuna parte nemmeno Sarri o Spalletti, per citarne un paio.
Io dico che bisogna dare un’altra chance a Rino perché è stato sfortunatissimo con gli infortuni ed episodi e poi è stato abbandonato pure dal pipina. Higuain è scomparso esattamente il giorno della sconfitta contro la Juve. Ha sbagliato il rigore, ha preso l’espulsione per isterismi e poi si è fatto venire il capriccio. Aspettiamo un altro poco prima di far accomodare estranei come Wenger o Guidolin...
Rino anche se sbaglia lo farà sempre in buona fede...

Tutti gli allenatori sbagliano in buonafede.
Se ci vado io pure io sbaglierei in buonafede... Ma non sarei comunque adatto a farlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,477
Con le rose di quei/questi Milan non sarebbero andati da nessuna parte nemmeno Sarri o Spalletti, per citarne un paio.
Io dico che bisogna dare un’altra chance a Rino perché è stato sfortunatissimo con gli infortuni ed episodi e poi è stato abbandonato pure dal pipina. Higuain è scomparso esattamente il giorno della sconfitta contro la Juve. Ha sbagliato il rigore, ha preso l’espulsione per isterismi e poi si è fatto venire il capriccio. Aspettiamo un altro poco prima di far accomodare estranei come Wenger o Guidolin...
Rino anche se sbaglia lo farà sempre in buona fede...
La controprova non ce l’hai. Intanto metti un allenatore serio in panchina, poi vediamo. Il Milan è diventato palestra per pseudo allenatori ex milanisti. Il Milan deve tornare a essere un punto di arrivo, non un ricettacolo in cui avventori manifestano una commistione di inesperienza e incapacità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
La Gazzetta conferma tutto e aggiunge che i nomi per il post Gattuso sono quelli di Donadoni, Paulo Sousa, Wenger (che è più defilato) e Guidolin.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
La Gazzetta conferma tutto e aggiunge che i nomi per il post Gattuso sono quelli di Donadoni, Paulo Sousa, Wenger (che è più defilato) e Guidolin.

Leggendo questi nomi, le cose sono due: o siamo nelle mani di incompetenti patentati (perchè anche il più fesso dei tifosi con un minimo di sale in zucca capirebbe che si tratterebbe di mega fallimenti) o di sabotatori.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per carità ragazzi, l' unico nome decente tra quelli è aimé Wenger. Piuttosto che gli altri mi tengo Rino, nonostante tutti i problemi che sta avendo nel far rendere la squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 24 dicembre 2018, Rino Gattuso è rimasto da solo insieme ai suoi fantasmi. Maldini e Leonardo, ieri non si sono visti per niente a Milanello. Un'assenza che fa rumore.

Il Milan ha deciso: il quarto posto è troppo importante e così non si può andare avanti. Gattuso rischia il posto. La società non vorrebbe cambiare guida tecnica, ma Gattuso deve vincere le prossime partite. Se andranno male, lo scenario muterà. Quali le alternative? Ai soliti Donadoni e Wenger (che ebbe sconti con Gazidis nell'Arsenal) si è aggiunto anche Guidolin, che conosce bene Scaroni fin dai tempi di Vicenza.

.

Reaction score
2,528
per me guidolin era uno veramente bravo. dico era perchè ormai penso abbia fatto il suo tempo, è rimasto tagliato fuori.

Alto