Io sono contro Gattuso nel senso che per me non è un allenatore ma devo mettermi in testa che il Milan ormai è una squadretta, ma non solo a livello di rosa ma di importanza, di struttura societaria, di tutto. La prima squadra sta fallendo da un decennio ormai, le società che stanno venendo fanno una più schifo dell'altra, la Primavera è ultima in classifica, insomma tutto va a rotoli e quando tutto va a rotoli la colpa non è dell'allenatore ma della dirigenza.
Io vorrei un Milan di campioni, di veri allenatori ma ormai la nostra strada è da anni in salita e lo sarà per molti anni, per me l'unica salvezza sarebbe il fallimento, ripartire un pò come abbiamo fatto quando ci ha preso Berlusconi. Non intravedo un futuro, lo dicevo con i cinesi e mi ridevate dietro, lo dico dall'inizio con questa specie di società e lo continuo a dire.
Da anni diamo la colpa ai (non) allenatore del Milan
Seedorf, Inzaghi, Brocchi, Mihajlovic, Montella, Gattuso (certo che vederli tutti insieme...mamma mia che fine abbiamo fatto), non c'è mezzo allenatore fra questi, l'ultimo allenatore è stato Allegri. Ma ripeto, non possiamo dare la colpa agli allenatori se abbiamo una squadra scarsa scarsa, ci esaltiamo per qualche partita decente di Suso e sembra di avere una stella quando è un semplice mediocre che fa la differenza in una squadra scarsa. Ma d'altronde i veri allenatori non allenano una squadra scarsa e noi abbiamo allenatore e squadra scarsa (e aggiungo dirigenza) quindi almeno su questo siamo coerenti.