Milan: anche Almstadt nel team integrato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,293
Reaction score
54,763
Come riportato da Sky, il Milan cambierà allenatore e alcuni giocatori, ma ripartirà dallo stesso gruppo dirigenziale. La costruzione del nuovo Milan sarà affidata a Furlani, Ibra, Moncada con la consulenza esterna di Endrik Almstadt

Henrik-Almstadt-1-1.png
`
`
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
30,067
Reaction score
19,881
Come riportato da Sky, il Milan cambierà allenatore e alcuni giocatori, ma ripartirà dallo stesso gruppo dirigenziale. La cosruzione del nuovo Milan sarà affidata a Furlani, Ibra, Moncada con la consulenza esterna di Endrik Almstad,
E Scarogna che guarda gratis 75 minuti del Milan.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,232
Come riportato da Sky, il Milan cambierà allenatore e alcuni giocatori, ma ripartirà dallo stesso gruppo dirigenziale. La cosruzione del nuovo Milan sarà affidata a Furlani, Ibra, Moncada con la consulenza esterna di Endrik Almstad,

Un altro della prima amministrazione Elliott che non si scolla dal 2019.

Tutto normale eh.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,595
Reaction score
8,083
Come riportato da Sky, il Milan cambierà allenatore e alcuni giocatori, ma ripartirà dallo stesso gruppo dirigenziale. La costruzione del nuovo Milan sarà affidata a Furlani, Ibra, Moncada con la consulenza esterna di Endrik Almstadt

Henrik-Almstadt-1-1.png

Era lui che litigò di brutto con Zvone?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Come riportato da Sky, il Milan cambierà allenatore e alcuni giocatori, ma ripartirà dallo stesso gruppo dirigenziale. La costruzione del nuovo Milan sarà affidata a Furlani, Ibra, Moncada con la consulenza esterna di Endrik Almstadt

Henrik-Almstadt-1-1.png
Team Degrado

Tutti mostri, tutta gente che si è riempita le tasche con bonus o altro scommettendo nelle disgrazie altrui..
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,232
Era lui che litigò di brutto con Zvone?

Sì, più con lui che con Gazidis (sul quale c'è una revisione storica "positiva" solo per il confronto con il Paperino che c'è oggi, ma ce ne sarebbero di cose da dire su Gazzosa...).

Figuriamoci Boban cosa ci poteva azzeccare con questa gente.

Almstadt e Moncada erano quelli fissati con Rangnick, come oggi su Lopetegui e Fonseca. Storiacce che si ripetono dopo anni.
Il problema è che oggi dovrebbe esserci un altro proprietario.... sì sì....
 
Alto