Milan: altro che Champions. Sei in zona salvezza.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
ho tanta paura per questa stagione. Lo spettro della B non me lo toglie nessuno dalla testa. Questi si devono svegliare.

Io per niente, sarà che l'ho già vissuta, e se serve a qualcosa, ben venga. So come la pensi, ma per me forse stavolta hanno esagerato. Secondo me a breve vedremo un cambio di rotta, si stanno spenzolando troppo dal balcone. Le risorse non sono infinite, questo club si sta mangiando a ruota libera i soldi di qualcuno.

Con la B, FORSE, ti levi per sempre dalle palle sugo, turca, castellitto, e altri bidet.

E sempre, FORSE, qualcuno molla finalmente il cerino prima che gli rimanga in mano.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Io per niente, sarà che l'ho già vissuta, e se serve a qualcosa, ben venga. So come la pensi, ma per me forse stavolta hanno esagerato. Secondo me a breve vedremo un cambio di rotta, si stanno spenzolando troppo dal balcone. Le risorse non sono infinite, questo club si sta mangiando a ruota libera i soldi di qualcuno.



E sempre, FORSE, qualcuno molla finalmente il cerino prima che gli rimanga in mano.

non lo so, non credo. Al massimo richiamano gattuso o prendono qualche altro traghettatore low cost. Qua se non cedono il giocattolo ci fanno affondare.
 

Similar threads

Alto
head>