Milan: altri 4 investitori interessati. Anche Al Maktum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
News da Premium riguardo la cessione del Milan. Sino è ottimista riguardo la conclusione positiva dell'affare ma, nel caso in cui in closing non andasse in porto, ci sarebbero altri quattro soggetti interessati tra i quali la cordata di Gancikoff, Mr Bee, Fosun e Mendes e lo sceicco al Maktum che potrebbe considerare l'acquisto del Milan (già rifiutata la minoranza) in vista di Dubai 2020

Ahahahahaha già sarebbe un miracolo se fossero veri quelli di Ses, figuriamoci questi nomi. Al massimo rientrerebbero in gioco Gancikoff e Galatioto con Wu.

Reaction score
2,436
Perchè citi il Monaco e non il PSG o il City?
I cui proprietari non valgono Al Maktoum, oltretutto.
Uno così ti costruisce lo stadio in due mesi, le sponsorizzazioni fioccano e a quel punto comunque cammini con le tue gambe, come vorresti tu ma anche tutti noi.

Beh, perchè essere come il City mi va benissimo, ma è un esempio che non calza, adesso il city è autosufficiente grazie agli introiti della premier. Ma va benissimo Al Maktoum se non devo dipendere dai suoi soldi sarebbe più giusto, come è il City, ma per farlo mi serve una lega come la Premier che noi ancora non abbiamo.

Il PSG è una via di mezzo. non è autosufficiente, ma stanno lavorando molto sul marketing a parigi per renderlo meno dipendente dall'emiro. In generale non mi andrebbe bene.

I nostri modelli devono essere: Bayern, Real, Barca, Juventus.... club con fantastici piani industriali basati sulla enorme popolarità delle loro squadre e che non chiedono un euro ai loro proprietari.

Reaction score
3,710
News da Premium riguardo la cessione del Milan. Sino è ottimista riguardo la conclusione positiva dell'affare ma, nel caso in cui in closing non andasse in porto, ci sarebbero altri quattro soggetti interessati tra i quali la cordata di Gancikoff, Mr Bee, Fosun e Mendes e lo sceicco al Maktum che potrebbe considerare l'acquisto del Milan (già rifiutata la minoranza) in vista di Dubai 2020
1)Mr Bee non credo abbia la forza sinceramente.....anche se è vero che adesso tratterebbe per la maggioranza quindi chissà....ma spererei proprio di no
2)Gancikoff probabile rientri......
3)Fosun e Mendes spero di no!!
4)Al Maktoum....beh che dire.......:woot::wub::sbav:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Beh, perchè essere come il City mi va benissimo, ma è un esempio che non calza, adesso il city è autosufficiente grazie agli introiti della premier. Ma va benissimo Al Maktoum se non devo dipendere dai suoi soldi sarebbe più giusto, come è il City, ma per farlo mi serve una lega come la Premier che noi ancora non abbiamo.

Il PSG è una via di mezzo. non è autosufficiente, ma stanno lavorando molto sul marketing a parigi per renderlo meno dipendente dall'emiro. In generale non mi andrebbe bene.

I nostri modelli devono essere: Bayern, Real, Barca, Juventus.... club con fantastici piani industriali basati sulla enorme popolarità delle loro squadre e che non chiedono un euro ai loro proprietari.

Hai ragione. Non bisogna essere dipendenti da un unica persona che rischia di stancarsi... peccato che il modo più semplice e veloce per essere auto sufficienti e proprio investire TANTISSIMI soldi per migliorare la squadra, costruire uno stadio e puntare sul vivaio e su una rete di scouting efficiente. E più facile aumentare le entrate del merchandising e dei sponsor con fenomeni che con le mezze calzette che abbiamo in rosa.
Il proprietario del PSG parte da più indietro come lo hai detto tu perché non gioca in UK ma se avesse comprato il Milan oggi potrebbe essere autosufficiente perché partiva con la storia del Milan e non certo con il zero assoluto del PSG

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ahahhaahahahahahah ma come son messi a premium? manca solo di ritirare fuori ferrero

Black

Bannato
Reaction score
58
Il proprietario del PSG parte da più indietro come lo hai detto tu perché non gioca in UK ma se avesse comprato il Milan oggi potrebbe essere autosufficiente perché partiva con la storia del Milan e non certo con il zero assoluto del PSG

la vera sfortuna che abbiamo avuto noi è che gli sceicchi nel calcio sono arrivati 6-7 anni fa, quando il Milan non era in vendita....:cry:

poi anch'io preferisco il "progetto" al magnate, ma Al Maktoun non mi farebbe certo schifo...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413

chi ha nominato il Suo Nome :ave: ?

quando sono andato in Australia e ho fatto scalo a Dubai, nel terminal c'era il suo ritratto istituzionale che era questo qui:

mohammed01.png

Solo a guardare il suo ritratto mi sono emozionato, se ci deve essere un "naturale" acquirente del Milan quello e' certamente S.A.R Principe Mohammed Al-Maktoum :ave:

L'ho anche sognato una volta :ave: era affacciato al balcone del suo palazzo enorme ricoperto d'oro e io gli chiedevo in ginocchio di comprarsi il Milan :ave:

Reaction score
3,710
chi ha nominato il Suo Nome :ave: ?

quando sono andato in Australia e ho fatto scalo a Dubai, nel terminal c'era il suo ritratto istituzionale che era questo qui:

mohammed01.png

Solo a guardare il suo ritratto mi sono emozionato, se ci deve essere un "naturale" acquirente del Milan quello e' certamente S.A.R Principe Mohammed Al-Maktoum

L'ho anche sognato una volta :ave: era affacciato al balcone del suo palazzo enorme ricoperto d'oro e io gli chiedevo in ginocchio di comprarsi il Milan :ave:

ha un indirizzo qualcosa? scriviamoli in massa di venire a salvarci! :;):

scherzi a parte nel caso volessero tirarlo in mezzo credo smentirebbe in brevissimo tempo quindi almeno con lui non si dovrebbero rischiare teatrini......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto