Milan: altri 4 investitori interessati. Anche Al Maktum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Non ci credo ad Al Maktoum.

Detto questo, Berlusconi l'unico modo che ha di farsi perdonare è cedere proprio ad uno così

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Di Al Maktum se n'era già parlato anni fa per cedere un'eventuale minoranza, perché Silvio ovviamente pensava di poter gestire il Milan e avere uno sceicco a regalargli i soldi.
Peccato perché sarebbe stato lui il proprietario perfetto.

Black

Bannato
Reaction score
58
News da Premium riguardo la cessione del Milan. Sino è ottimista riguardo la conclusione positiva dell'affare ma, nel caso in cui in closing non andasse in porto, ci sarebbero altri quattro soggetti interessati tra i quali la cordata di Gancikoff, Mr Bee, Fosun e Mendes e lo sceicco al Maktum che potrebbe considerare l'acquisto del Milan (già rifiutata la minoranza) in vista di Dubai 2020

ahahahah Premium! neanche si capisce che state cercando di far vedere che il Milan interessa a mezzo mondo

Reaction score
2,436
Non ci credo ad Al Maktoum.

Detto questo, Berlusconi l'unico modo che ha di farsi perdonare è cedere proprio ad uno così

Invece io non vorrei mai essere ceduto ad uno sceicco o ad un magnate.

ne abbiamo avuto le scatole piene di far dipendere il nostro destino dai capricci del padrone.
Voglio un soggetto che ci strutturi come società seria, che sviluppi un concreto piano industriale e che ci porti all'autonomia economica.

Voglio diventare come il Bayern, non come il Monaco.

singer

Junior Member
Reaction score
475

ne abbiamo avuto le scatole piene di far dipendere il nostro destino dai capricci del padrone.
Voglio un soggetto che ci strutturi come società seria, che sviluppi un concreto piano industriale e che ci porti all'autonomia economica.

La penso esattamente come te.

Reaction score
3,793

Perchè citi il Monaco e non il PSG o il City?
I cui proprietari non valgono Al Maktoum, oltretutto.
Uno così ti costruisce lo stadio in due mesi, le sponsorizzazioni fioccano e a quel punto comunque cammini con le tue gambe, come vorresti tu ma anche tutti noi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
hahahahaha lo avevo detto! Dopo il thailandese e i cinesi, il prossimo capocordata sarà un russo o uno sceicco.
Al Maktum is the new Jack Ma/Robin Li.

Snake

Senior Member
Reaction score
522
News da Premium riguardo la cessione del Milan. Sino è ottimista riguardo la conclusione positiva dell'affare ma, nel caso in cui in closing non andasse in porto, ci sarebbero altri quattro soggetti interessati tra i quali la cordata di Gancikoff, Mr Bee, Fosun e Mendes e lo sceicco al Maktum che potrebbe considerare l'acquisto del Milan (già rifiutata la minoranza) in vista di Dubai 2020

e ovviamente questi interessamenti saltano fuori adesso, chissà perchè non ne hanno parlato in 3 mesi :muhahah:

Reaction score
1,065
Tutto vero. Anzi, 5 minuti fa un nuovo "lancio" di premium che ha precisato che nella cordata ci sono anche Paperon De' Paperoni, I Jefferson con le loro lavanderie e Philip Drummond (il ricchissimo padre adottivo, dei ragazzini Arnold e Willis nella comedy "Il mio amico Arnold")... ma per piacere.
Tornando seri: se si tratta di una commedia per stanare e mettere pressione a Li, è venuta proprio male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto