Milan:alleanza con Mendes sul mercato,si trattano Costa e Rodriguez.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,050
Se viene fatta una campagna acquisti simile NOI tutti abbiamo il dovere morale di comprare la maglia originale

per quanto mi riguarda la compro al 100% perchè è bellissima. Sto solo aspettando di vedere il player che mi attira di più.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
E poi mi spiegate una cosa ? Il Chelsea aveva praticamente accettato un'offerta dalla Cina per Diego Costa di 50 mln,quando l attaccante era al centro del progetto e titolare inamovibile.. quindi perché ora che è stato praticamente scaricato dovrebbe valere ancora di più ?
Anziché spenderne 60 per morata ne spendi meno per Diego Costa e gli dai più di ingaggio

E' infatti quello che ha detto lo stesso Diego Costa. Ora che sono loro a volermi mandare io sono in cerca di una squadra ma il costo del cartellino sarà di molto inferiore...rispetto a cosa? Appunto all'ultima offerta ufficiale per cui si era trovato un principio di accordo.
Secondo me dobbiamo essere realisti e pensare all'obiettivo TUTTI. D. Costa dubito voglia il Milan, lo ha chiaramente detto che andrebbe solo all'Atletico Madrid. I colchoneros però sono bloccati in ingresso almeno fino gennaio, ma almeno Griezmann sembra non volerli lasciare in braghe di tela. Diego Costa non può rimanere fermo (andare in Cina sarebbe la stessa identica cosa) per non perdere i Mondiali.
Quindi?
D.Costa viene acquistato dall'Atletico Madrid (cautelandosi per la partenza di Griezmann, solo rimandata alla stagione successiva) che ce lo gira in prestito per un anno (anche oneroso a cifra bassa) e noi ce lo godiamo per un anno. Tutti contenti no?

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli R.Rodriguez
Kessie Biglia
Suso J.Rodriguez Bonaventura
Diego Costa​

Un sogno.
L'unico che non convince forse è Suso che non ripiega molto.

La Formazione riserve:
Storari
Abate Gomez Ely Antonelli
Locatelli Montolivo Bertolacci
????
:troll:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
E poi mi spiegate una cosa ? Il Chelsea aveva praticamente accettato un'offerta dalla Cina per Diego Costa di 50 mln,quando l attaccante era al centro del progetto e titolare inamovibile.. quindi perché ora che è stato praticamente scaricato dovrebbe valere ancora di più ?
Anziché spenderne 60 per morata ne spendi meno per Diego Costa e gli dai più di ingaggio

ma infatti è per quello che ad oggi è molto più probabile Diego Costa che Belotti.

Reaction score
2,152
Per James dipende dal prezzo, non sono molto convinto, bisognerebbe anche cambiare totalmente schemi e modulo, per l'attacco se Auba chiede davvero la luna andrei a chiudere per Belotti, Costa ha un prezzo e un età fuori portata secondo me, il Gallo stuzzica molto il fatto che ha sempre tifato Milan e potrebbe essere una futura bandiera. Ovviamente di Costa non mi schiferei, l'importante è che uno arrivi, perchè con questo mercato pazzo è facile ritrovarsi anche a becco asciutto.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se portano a milanello james rodriguez ciaaaaaaooooo

Alto