Milan:alleanza con Mendes sul mercato,si trattano Costa e Rodriguez.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
L'edizione odierna de La Repubblica, 9 Giugno 2017, riporta che il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli è pronto a stringere un'importante alleanza di mercato con uno dei procuratori più importanti al mondo: Jorge Mendes. La proprietà cinese, di comune accordo con la dirigenza, ha individuato in due profili assistiti dal portoghese le star che possano riportare il Milan, a livello tecnico ma soprattutto di brand, tra i top club mondiali: stiamo parlando di Diego Costa e James Rodriguez. Il Milan sta lavorando per portarli entrambi in rossonero, è tutto vero. Jorge Mendes lavorerà ai fianchi di Chelsea e Real Madrid per garantire un prezzo accessibile sul cartellino, con il Milan pronto a siglare contratti molto onerosi coi due giocatori in questione. Un attacco tutto nuovo per il Diavolo, con James e Diego Costa.
Con Mendes si è parlato anche di Andre Silva ma il giocatore non convince appieno, si teme un suo flop in Serie A.

SportItalia: Fassone e Mirabelli prima di recarsi a Cardiff per la finale si sono fermati a Londra a casa di Diego Costa per parlare con il giocatore.

Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-diego-costa-pista-impraticabile-costi-eccessivi-vt48308.html

Bisognerebbe far partire #JR10Milan

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli R.Rodriguez
Kessie Biglia
Suso J.Rodriguez Bonaventura
Diego Costa​

Un sogno.
L'unico che non convince forse è Suso che non ripiega molto.

Questa ma con Belotti sarebbe anche il mio sogno. Ed è abbastanza giovane da non doverla ritoccare ogni anno.

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Ok ha 28 anni, ma farebbe (nel caso) la champions a 30 anni, per una punta siamo agli sgoccioli, per me è molto più corretti Belotti che si farebbe un anno di Europa League e poi tutto in Champions, Costa non mi piace nemmeno a livello caratteriale e non mi dà l'impressione di uno che metterebbe l'anima in campo qua da noi.

Si ma stiamo parlando di 2 profili completamente diversi .

Costa è tra le prime 5 punte al MONDO dello spessore dei vari Benzema ecc ecc , Belotti (che io AMO sia chiaro )parliamo di un profilo moooooolto più basso sia come esperienza che tutto il resto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Per me il vero colpo del Milan sarà James. Hanno bisogno anche di un uomo copertina i cinesi, un giocatore che possa incarnare lo stile Milan e sinceramente l'unico vero uomo immagine potrebbe essere il colombiano. Tutti comprerebbero la sua maglia.

Reaction score
574
Dalla Cina ne avevano offerti novanta secondo diverse fonti, cifra che reputo più credibile visto che Cannavaro era disposto a pagarne 40 per Kalinic

Didaco

Member
Reaction score
268
Ho l'impressione che i cinesi puntano a vincere già al primo anno. Le annate con obiettivi stagionali da perdenti sono roba del passato.

sion

Member
Reaction score
315
perche ? tu sai il Budget a disposizione di Fassone ?
Assolutamente no per carità,ma dare i colpi quasi per fatti non lo capisco,nessuno di noi ha certezze o lavora in società,abbiamo i sogni o i desideri,ma non sappiamo realmente nulla di chi arriverà.

Alto