Milan all'attacco:"Benevento non è la Cavese".

Reaction score
1,486
Non perdono davvero occasione per stare zitti. Ma basta!
Abbiamo pareggiato contro una squadra che perdeva da 6 mesi, 15 gare di fila... ma cosa c'è da parlare...
Devono dire che anche altre squadre stavano vincendo 2-1 o 1-0...

ragazzi, ma seriamente, vi rendete conto del livello a cui stanno portando l'ACM?

Ma il silenzio, no, il tanto benedetto silenzio non sanno cosa sia?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Milan all'attacco sul sito ufficiale contro le news di questa mattina che hanno accostato Benevento alla Cavese. Questo il commento ufficiale del club rossonero:"Benevento non è la Cavese. A Benevento ci sono squadra che hanno vinto largamente ed altre di misura. Come stava facendo il Milan. La classifica non è in linea con quelle che erano le aspettative, è deludente, ma il Milan gioca in Europa e la classifica attuale non preclude la qualificazione all'Europa.
Tentare di trasformare le beffe dure da digerire in tragedie sportive, significa farsi prendere eccessivamente la mano. La squadra è molto contenta del lavoro che sta iniziando a fare con Rino Gattuso e le possibilità di migliorare ci sono. Il campo lo dimostrerà".

Il Benevento non è la cavese ma è il gradino appena successivo

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,314
Sta replica è una caduta di stile...ci sono tutte le testate giornalistiche che ci massacrano per il VA e l'assenza del Presidente e noi facciamo i comunicati sulla partita persa col Benevento... AGGHIAGIANTE

Pivellino

Member
Reaction score
252
Mi fanno troppo ridere queste uscite, ma un po' di sano silenzio no?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Presidente muto ma si fanno i comunicati per cercare di smorzare gli sfottò, gettando tutto il fango possibile sul passato (peculiarità di questa nuova gestione imbarazzante)... che livello stiamo raggiungendo? Intanto pur perdendo in casa contro la Cavese nella stagione 82/83 il Milan riuscì a vincere il campionato di Serie B e a essere promosso in Serie A. Non credo che gli investimenti fossero minimamente paragonabili con quelli di ora,che non solo non porteranno al raggiungimento dell'obiettivo (minimo quarto posto), ma hanno addirittura peggiorato di molto la situazione rispetto alla passata stagione.

Che fango avrebbero buttato qua sul passato o, se preferisci, sulla vecchia gestione?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Mi fanno troppo ridere queste uscite, ma un po' di sano silenzio no?

Se parlano (con raziocinio, come in questo caso) non va bene, se non parlano è sbagliato comunque.
Diciamocelo: se si perde per molti tifosi non va mai bene nulla, quando si vince tutto o quasi diventa lecito.

Che fango avrebbero buttato qua sul passato o, se preferisci, sulla vecchia gestione?

Consiglio personale: lascia perdere.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3

Hanno fatto intendere che la sconfitta in casa contro la Cavese è stata una tragedia sportiva. Dati alla mano, visto che ci tengono a far sapere che il Benevento ha perso di misura, quell'anno il Milan vinse il campionato Serie B,la Cavese arrivò sesta.

Consiglio personale: lascia perdere.

.

:gallo:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Hanno fatto intendere che la sconfitta in casa contro la Cavese è stata una tragedia sportiva. Dati alla mano, visto che ci tengono a far sapere che il Benevento ha perso di misura, quell'anno il Milan vinse il campionato Serie B,la Cavese arrivò sesta.

io penso intendessero come tragedia sportiva proprio la retrocessione in B, oltre alla sconfitta con la cavese. Qua si è pareggiato per un gol della vita del portiere. È stata sicuramente una figuraccia, nessuno lo nega, ma i tifosi sembrava stessero per fare i roghi in piazza.
Perché aver preso 4 pere dal sassuolo non è stata una figuraccia degna delle peggiori della nostra storia?
Qua ci si lascia troppo coinvolgere dal fatto che il Benevento fosse immeritatamente a 0 punti. Gia fossero stati a 7/8 punti si parlerebbe solo di beffa, come quella che è stata.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
io penso intendessero come tragedia sportiva proprio la retrocessione in B, oltre alla sconfitta con la cavese. Qua si è pareggiato per un gol della vita del portiere. È stata sicuramente una figuraccia, nessuno lo nega, ma i tifosi sembrava stessero per fare i roghi in piazza.
Perché aver preso 4 pere dal sassuolo non è stata una figuraccia degna delle peggiori della nostra storia?
Qua ci si lascia troppo coinvolgere dal fatto che il Benevento fosse immeritatamente a 0 punti. Gia fossero stati a 7/8 punti si parlerebbe solo di beffa, come quella che è stata.

Ma tragedia sportiva è stata una cosa che hanno estrapolato loro chissà da quale discorso, non è una cosa certificata dalla UEFA. Io mi sono sentito umiliato anche prima del pari di Brignoli, visto che il Benevento privo di punti in campionato meritava ampiamente e giocava meglio.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma tragedia sportiva è stata una cosa che hanno estrapolato loro chissà da quale discorso, non è una cosa certificata dalla UEFA. Io mi sono sentito umiliato anche prima del pari di Brignoli, visto che il Benevento privo di punti in campionato meritava ampiamente e giocava meglio.

ma.. Se è per questo, sono stati giornali e televisione a parlare di tragedia sportiva. Loro hanno preso questa voce e hanno risposto a tono giusto.
Il milan va tutelato dalle assurdità dei media e bisogna cercare di fare muro.
Credo che il loro intento con questo messaggio fosse proprio quello di compattare l'ambiente, sopratutto il tifo, che ormai si scanna a vicenda

Alto