- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,885
- Reaction score
- 2,523
Milan all'attacco sul sito ufficiale contro le news di questa mattina che hanno accostato Benevento alla Cavese. Questo il commento ufficiale del club rossonero:"Benevento non è la Cavese. A Benevento ci sono squadra che hanno vinto largamente ed altre di misura. Come stava facendo il Milan. La classifica non è in linea con quelle che erano le aspettative, è deludente, ma il Milan gioca in Europa e la classifica attuale non preclude la qualificazione all'Europa.
Tentare di trasformare le beffe dure da digerire in tragedie sportive, significa farsi prendere eccessivamente la mano. La squadra è molto contenta del lavoro che sta iniziando a fare con Rino Gattuso e le possibilità di migliorare ci sono. Il campo lo dimostrerà".
Presidente muto ma si fanno i comunicati per cercare di smorzare gli sfottò, gettando tutto il fango possibile sul passato (peculiarità di questa nuova gestione imbarazzante)... che livello stiamo raggiungendo? Intanto pur perdendo in casa contro la Cavese nella stagione 82/83 il Milan riuscì a vincere il campionato di Serie B e a essere promosso in Serie A. Non credo che gli investimenti fossero minimamente paragonabili con quelli di ora,che non solo non porteranno al raggiungimento dell'obiettivo (minimo quarto posto), ma hanno addirittura peggiorato di molto la situazione rispetto alla passata stagione.
Ma infatti non la capisco sta storia della Cavese, il Milan vinse comunque tranquillamente il campionato di b. Anche la Juve fece qualche figuraccia in serie b ma fu promossa lo stesso.