Milan al TAS per break even in 5 anni.

Igor91

Member
Reaction score
367
Il Tas magari concede 5 anni...poi in primavera l UEFA mafia ti mette i paletti per i -120 dello scorsa stagione.

Abbiamo un pool di avvocati pronti ad intervenire, ed Elliot non è pingpong lì.. È un'azienda solida, che quando ha voluto qualcosa (vedi Argentina, vedi Milan) SE L'È PRESA CON LA FORZA. Sono spietati, vogliono fare soldi ed accrescere il loro patrimonio, ed i soldi li fai se investi.. Non permetteranno a nessuno di impedirgli di non operare come vogliono.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
In teoria non abbiamo vincoli e controlli da qua a due anni e mezzo.
Ci aspettano al varco tra due anni e mezzo, appunto.
Diversamente , ad esempio, dall'inter che aveva paletti annuali.
Non ci sono certezze su questo, purtroppo, amico mio. Dobbiamo leggere il provvedimento. :sisi:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,474
Credo che non ci siano molte vite di mezzo: a gennaio spendi per arrivare quarto, nel frattempo cerchi in tutti i modi di ribaltare la sentenza al TAS così da disporre di più anni per poter raggiungere il pareggio. 5 anni sono un tempo accettabile, ma necessario. Due anni sono un qualcosa di ridicolo, di impossibile ottenere. Anche perché al momento la UEFA non si è ancora pronunciata sul 2017/2018. Stando così le cose il ricorso al TAS è praticamente obbligato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
credo che vendere i migliori non sia la migliore strategia.....non so forse, le cessioni di ibra e thiago insegnano ? Mah.....lo so che è il cane che si mangia la coda ma senza giocatori forti non vinci.....se non vinci entri nel dimenticatoio....e non hai sponsorizzazioni o introiti uefa o da stadio....
se spendi male e non vinci sono cavoli amari....

Reaction score
2,527
Ma qualcuno mi può spiegare se per ora con la sentenza uefa possiamo spendere quanto vogliamo o no?
Il meno 30 aggregato e in vigore per noi o no?

il meno 30 mi sa che noi non lo abbiamo. richiedono il pareggio proprio. non è chiara la cosa dei paletti intermedi, perchè non averli sarebbe veramente una cosa fantastica.

Alto