Milan al lavoro per Piatek. Si attende ok di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,138
Infatti questa è la cosa che più mi spaventa e che chiedo a chi l'ha seguito meglio..che tipo di giocatore è sul piano del fraseggio e dei movimenti?

E' un centravanti, un uomo d'area. Potrebbe benissimo esser paragonato ad icardi per quanto si sente a suo agio dentro l'area.
Calcia divinamente bene con entrambi i piedi.
Fuori area, nel fraseggio invece non mi sembra eccelso.
Ma del resto se avesse anche la qualità del pipa fuori area staremmo a parlare di un fenomeno.

Reaction score
874
Intanto ho letto che il Real avrebbe offerto 60 milioni al Genoa per Piatek...

3 mesi buoni al Genoa ed i Blancos offrono 60 cucuzze? O tutto il mondo del calcio sta impazzendo oppure le fake news ormai spopolano ovunque!

Reaction score
874
...terza ipotesi, Preziosi paga la radio spagnola per diffondere la (falsa) notizia per alzare il prezzo e spennare eventuali polli...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Admin mi pare che ormai hai sposato in toto la tesi che ci sia ancora il nano dietro a tutto, o mi sbaglio?

Il nano dietro a tutto perchè stiamo prendendo uno dei migliori prospetti al mondo, vice-capocannoniere del campionato? Ma scherziamo?! Ma ancora con Berlusconi?

Reaction score
41,138
Il nano dietro a tutto perchè stiamo prendendo uno dei migliori prospetti al mondo, vice-capocannoniere del campionato? Ma scherziamo?! Ma ancora con Berlusconi?

Amico, cosa ne pensi di bum-bum Piatek?
L'hai osservato per bene? Fuori area si fa valere?
In area è un cobra, questo è chiaro.

odasensei

New member
Reaction score
5
Anche La Gazzetta in edicola oggi, 15 gennaio, conferma che c'è stata una telefonata tra Leonardo e Preziosi per Piatek. Si attende il via libera di Elliott all'operazione. Il Milan, che non può fare operazioni di un certo tipo, per Piatek vorrebbe un prestito oneroso importante e diritto di riscatto in tre anni.

Il Milan è su Piatek per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada a Londra. Il giocatore vuole andare, ma va trovato l'accordo tra la Juve ed il Chelsea. C'è la sensazione che questa storia andrà avanti fino alla fine del mese.

Il club rossonero potrebbe investire i 9 mln risparmiati dal prestito di Higuain proprio su Piatek.

Se sono questi i termini dell'operazione mi sembra che ci sia spazio per un altro acquisto (che deve essere obbligatoriamente un giocatore di gamba, esterno o seconda punta) quindi andrebbe anche bene...chiaro che il solo Piatek da solo non aggiusta nulla nella nostra squadra, per quanto sia un ottimo profilo

Reaction score
1,238
Anche La Gazzetta in edicola oggi, 15 gennaio, conferma che c'è stata una telefonata tra Leonardo e Preziosi per Piatek. Si attende il via libera di Elliott all'operazione. Il Milan, che non può fare operazioni di un certo tipo, per Piatek vorrebbe un prestito oneroso importante e diritto di riscatto in tre anni.

Il Milan è su Piatek per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada a Londra. Il giocatore vuole andare, ma va trovato l'accordo tra la Juve ed il Chelsea. C'è la sensazione che questa storia andrà avanti fino alla fine del mese.

Il club rossonero potrebbe investire i 9 mln risparmiati dal prestito di Higuain proprio su Piatek.

Fosse vera la frase evidenziata sarebbe la conferma del fatto che non si vuole spendere.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Visto nel derby genoano, una partita in cui la sua squadra ha fatto difesa e contropiede contro il possesso palla di Giampaolo. È un irruente, potente e veloce, nelle ripartenze si fa sentire sulla corsa. Energico, non si fa problemi a pressare il difensore avversario di riferimento, rubare la palla e partire dritto in area. Tempi di esecuzione in area notevolissimi, ha la porta in testa, come si diceva una volta. Con lui, il problema di moltiplicare i palloni da versare in area si accentua, questo è chiaro, ma la percentuale attesa di conversione in gol si alza di molto, su palle sporche, contese o rubate è micidiale. Sa battere i rigori. Sulla compatibilità con una seconda punta centrale non saprei, al Genoa si fa 433, e lui ci è stato molto bene. È mobile, dinamico, chissà se questo renda possibile una convivenza con Cutrone. Il vantaggio è che è giovane, senza grilli per la testa, ambizioso. Con i giovani dell'Est Europa ciò non è raro, ne abbiamo avuto uno al Milan, una ventina di anni fa. Aveva la sua età quando arrivò al Milan, non ricordo però il nome. :fuma:

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531

Da quel poco che ho visto fuori area più o meno è ai livelli di Cutrone anche se fisicamente è più piazzato...la cosa però che più mi ha impressionato è la "cattiveria" con cui tira in porta...ovviamente ha bisogno di essere servito bene...speriamo che con Paquetà e l'eventuale esterno sinistro migliori la nostra fase offensiva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto