Il pallino di Milanworld, sarebbe la prova che è qui che si fa il mercato e non a Casa Milan o ad Ibiza
Chiedo a chi lo conosce qualche approfondimento.
Soprattutto vorrei capire se è uno da palla sui piedi e basta oppure se ha gamba per attaccare l'area senza palla magari dal lato debole e per lavorare sui 50 metri nelle due fasi.
Batte l'uomo uno contro uno? Vede il gioco? Può garantire una decina di gol o giù di lì se gioca con continuità?
Per me può fare tutto quello che hai detto tranne forse i 10 gol, magari 10 assist. Purtroppo è molto leggero e piccolo, ma gamba ne ha, non è un halilovic per intenderci. Da vedere è un giocatore fantastico, può giocare a destra, ma il suo ruolo soprattutto per il futueo è al centro. Nella nostra squadra sulla destra vedrei uno con ancora più gamba, ma lui potrebbe offrire soluzioni interessanti. Pur potendo fare entrambe le cose, è più uno da, mi accentro e cerco l'imbucata, che uno che va sul fondo a crossare. Rebic potrebbe goderne, con chala forse rischierebbe di pestarsi un po' i piedi.
Sicuramente è un giocatore che deve crescere da tanti punti di vista, la fisicità rischia di restare un limite difficilmente superabile per certi livelli ma il talento è cristallino.
Per una squadra come il Milan attuale può diventare, a medio termine, un punto di riferimento.
Non è quello che ti porta in Champions, ma è quello che, se disciplinato, può fare innamorare i tifosi.
Soprattutto è uno che la famosa sicurezza la trasmette, perché è talmente consapevole delle sue doti, che la giocata anche nella propria metà campo, la prova. Ogni tanto la sbaglierà, prendere o lasciare. Io alle condizioni giuste prenderei, anche solo per il gusto di vedere nel Milan uno che sa giocare....