Milan al lavoro per Brahim Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Come già detto da alcuni è un giocatore tutto da costruire e a mio parere non adatto a giocare sull'esterno...in prestito con recompra per il real non mi convince proprio per nulla...
Spero che vadano su un profilo con caratteristiche diverse per l'esterno destro...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sky: Il Milan sta lavorando col Real Madrid per prendere Brahim Diaz in prestito con diritto di riscatto. Può fare tutti e tre i ruoli dell'attacco. E' considerato un grande talento ed il Real non vuole cederlo a titolo definitivo. Il Milan ci sta lavorando.

Sinceramente, se dobbiamo prendere qualcuno sull' esterno destro non mi pare che questo questo Brahim Diaz faccia al nostro caso. Piccolo, veneziano e parecchio fumoso. Non credo proprio che lo stiano trattando con il Real.

Reaction score
346
Da prendere.
Sono questi i giocatori da prendere nella nostra situazione attuale

Reaction score
2,436
Ma è così meglio di Oscar Rodriguez? Mi sembrano profili simili, ma mentre uno lascia piuttosto freddi tutti, l'altro sembra più che benvenuto

Reaction score
10,200
Ma è così meglio di Oscar Rodriguez? Mi sembrano profili simili, ma mentre uno lascia piuttosto freddi tutti, l'altro sembra più che benvenuto

ma in realtà penso sia il contrario. Oscar Rodriguez viene da due stagioni al Leganes, è un giocatore giovane ma un profilo che da già certezze, come potevano essere Bennacer e Theo. Brahim è una pura scommessa, ha giocato qualche centinaia di minuti tra i professionisti, grandi doti tecniche ma i rischi di questa operazione sono altissimi dato che i punti di domanda rimangono.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948
Come già detto da alcuni è un giocatore tutto da costruire e a mio parere non adatto a giocare sull'esterno...in prestito con recompra per il real non mi convince proprio per nulla...
Spero che vadano su un profilo con caratteristiche diverse per l'esterno destro...

No ragazzi,nessuno ha parlato di recompra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200
Non so, è un giocatore che mi lascia molto perplesso, qualora arrivasse richiederebbe un lavoro assurdo sulla lettura della partita. Talento ne ha, è ambidestro, a differenza di Suso che usava il piede destro solo per scendere dal letto...
Temo venga fuori una sottospecie di Menez o un Taarabt, mentre su Vinicius, Rodrygo o Reinier mi sarei sentito molto più tranquillo nello scommetterci. Ma anche Oscar Rodriguez è molto più pronto di Diaz... vedremo comunque, un giocatore di talento serve.

Io rischierei ancora di più. Con quel tipo di caratteristiche a me piace tantissimo Stevanovic del Partizan. Però è veramente un bambino, sarebbe un azzardo bello grosso.

Io rischierei un colpo simile, estremo, col poco budget che abbiamo, ma capisco la società stia cercando qualcosa di un minimo più rodato.

A noi nella batteria di trequartisti, al di là dello scarso o meno, ci mancano giocatore che abbia questo tipo di caratteristiche, capace di creare superiorità nello stretto e accelerare il gioco tecnicamente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Grande talento, ma secondo me non ha il fisico per giocare a certi livelli.

Può fare la fine di Lozano tranquillamente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io rischierei ancora di più. Con quel tipo di caratteristiche a me piace tantissimo Stevanovic del Partizan. Però è veramente un bambino, sarebbe un azzardo bello grosso.

Io rischierei un colpo simile, estremo, col poco budget che abbiamo, ma capisco la società stia cercando qualcosa di un minimo più rodato.

A noi nella batteria di trequartisti, al di là dello scarso o meno, ci mancano giocatore che abbia questo tipo di caratteristiche, capace di creare superiorità nello stretto e accelerare il gioco tecnicamente.

Stevanovic se non ricordo male sta andando allo United

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto